BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Parma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Parma: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Castellani ospita la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. L’Empoli è già salvo ma vuole migliorare la sua posizione di classifica con altri risultati importanti, il Parma perdendo nel recupero contro il Genoa dovrebbe aver detto addio al miracolo salvezza ma ci proverà comunque fino in fondo, in attesa di capire se riuscirà eventualmente a iscriversi alla prossima Serie B. Arbitra la partita il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli; andiamo allora a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Empoli-Parma.

QUI EMPOLI - Empoli senza Verdi, che ha uno stiramento al flessore; manca anche Tiberio Guarente, che con la maglia dell’Empoli è riuscito a giocare 8 minuti in Serie A prima di infortunarsi e saltare tutta la stagione. Nessun mistero nella formazione di Sarri: dovrebbero giocare i titolarissimi, anche se alla vigilia sono in ballottaggio Laurini (con Hysaj per la fascia destra) e Barba che come nelle ultime giornate contende il posto di centrale difensivo a Tonelli, con Rugani confermato. A centrocampo non ci sono novità, Valdifiori gioca in cabina di regia supportato da Croce e Matias Vecino; potrebbe vedersi qualcosa di nuovo dalla trequarti in su, con Zielinski che potrebbe dare respiro a uno tra Saponara e Pucciarelli. In ogni caso il polacco giocherebbe alle spalle delle due punte; nella prima ipotesi non cambierebbe nulla, nella seconda Saponara potrebbe avanzare sulla linea di Maccarone oppure potrebbe esserci un doppio cambio, con il georgiano Mchelidze titolare. Meno possibilità di vedere dal primo minuto Ciccio Tavano. 

QUI PARMA - Persa la partita contro il Genoa, per il Parma è sostanzialmente esaurito il sogno di una salvezza che avrebbe avuto del clamoroso; anche perchè giovedì è arrivata la stangata di altri 4 punti di penalizzazione. Donadoni si presenta a Empoli senza Mendes, che sarebbe rientrato dalla squalifica ma ha un problema ai flessori, e Jorquera che è stato fermato dal Giudice Sportivo; l’allenatore dei ducali dovrebbe confermare il 3-5-2 che ha comunque dato buoni frutti nelle ultime uscite. In difesa Lucarelli comanda le operazioni con Feddal e Santacroce ai suoi lati, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Varela e Gobbi con Cassani prima alternativa (può giocare su entrambi i lati). A sostituire Jorquera dovrebbe essere l’albanese Lila, ancora una volta favorito su Lodi; come mezzali opereranno Nocerino e José Mauri, il classe ’96 è una delle note più liete di questa stagione sciagurata. In attacco potrebbe rimanere fuori Ghezzal, e dunque per fare da spalla a Belfodil il favorito è Massimo Coda.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >