BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Lazio: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Juventus-Lazio: è vero che mercoledì ci sarà il ritorno contro il Monaco ma Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non ha intenzione di fare molto turnover visto che con una vittoria chiuderebbe i giochi Scudetto (qualora non fossero già chiusi). Il dubbio più grande riguarda l'attacco, ci sarà sicuramente Tevez, accanto a lui è duello tra Fernando Llorente e Alessandro Matri, con quest'ultimo favorito. In difesa dovrebbe esserci Barzagli che prenderebbe il posto di Bonucci mentre a sinistra dovrebbe giocare Padoin. Il tecnico della Lazio Pioli per sostituire De Vrij punterà su Cana mentre a centrocampo sarà il giovane Cataldi a prendere il posto dell'infortunato Parolo. In attacco confermato il grande tridente formato da Candreva, Klose e dal fenomeno brasiliano Felipe Anderson. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA JUVENTUS-LAZIO (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Juventus-Lazio: i campioni d’Italia in carica saranno impegnati questa sera in una sfida decisamente ostica. Alle ore 20.45, in diretta dallo Juventus Stadium, in programma la gara contro la Lazio, seconda in classifica e reduce da otto vittorie nelle ultime otto uscite. Un match che sarà naturalmente valevole per il 31esimo weekend del campionato di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere quali saranno quei giocatori che non potranno prendere parte al match perché infortunati o fermati dal Giudice Sportivo. Tanti assenti per il big match dello stadio torinese. Mister Allegri non potrà contare su Ogbonna, fermato dal giudice sportivo, mentre in infermeria vi sono Pogba e i lungodegenti Asamoah, Romulo e Caceres. Tante assenze pesanti anche per Pioli. Recuperato Marchetti, che giocherà con una maschera protettiva, out invece Gentiletti, Djordjevic, Konko, Radu , De Vrij e Parolo. Squalificati infine Novaretti e Cavanda.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 31A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Juventus-Lazio: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della trentunesima giornata di Serie A, grande anticipo serale. Nella Juventus sono diffidati De Ceglie, Vidal, Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio e Bonucci: questi dunque sono i ben sei giocatori che, se ammoniti, dovranno saltare il prossimo impegno di campionato che sarà contro il Torino per la capolista. Per la Lazio invece sono diffidati Onazi, De Vrij, Radu, Keita e Klose: per loro cinque è a rischio la presenza contro il Chievo, che i biancocelesti affronteranno fra una settimana in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Lazio: la partita in programma alle ore 20.45 di questa sera allo Juventus Stadium, valida come secondo anticipo per la trentunesima giornata di Serie A, arbitro Rizzoli, metterà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Stefano Pioli. Basta dare uno sguardo alla classifica per capire l'importanza della partita: la prima ospita la seconda. A dire il vero, lo scudetto è ad un passo per i bianconeri, che però non vorranno dare fiato alle speranze biancocelesti di una clamorosa rimonta. Dal canto suo, la Lazio si presenta come squadra più forte del campionato e ben motivata a difendere il prezioso secondo posto che contende ai cugini. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Lazio: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Juventus-Lazio sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre e precisamente su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

JUVENTUS-LAZIO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Juventus-Lazio sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Juventus) a 1,90; segno X (pareggio) a 3,35; segno 2 (vittoria Lazio) a 4,20. Pronostico dunque favorevole ai bianconeri, anche grazie al fattore campo. Ma attenzione alle sorprese...

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Big match ma con ampio vantaggio in classifica e con la Champions League che incombe: ecco dunque che ci sarà un turnover, almeno parziale. In porta Buffon; davanti a lui Lichtsteiner potrebbe riposare dando spazio a Padoin, mentre nella coppia centrale ci dovrebbero essere Bonucci e Barzagli, con Chiellini in panchina pronto ad entrare magari al posto del secondo che è tornato da poco disponibile. Sull'altra fascia Evra. A centrocampo ecco Vidal, Pirlo e Sturaro, con il regista che a partita in corso potrebbe lasciare spazio a Marchisio visto che entrambi sono reduci da problemi fisici e Allegri non dovrebbe far giocare 90' a Pirlo. In attacco ci sarà Tevez: con lui probabilmente Pereyra trequartista (ma attenzione a Coman) e Llorente, che però ultimamente non convince e potrebbe essere soppiantato da Matri.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – In questo periodo straordinario per la Lazio, ci sono però infortuni e squalifiche a turbare la tranquillità di Pioli che non potrà schierare la formazione ideale. In porta una buona notizia: recupera Marchetti che giocherà con una maschera protettiva. Molti assenti già in difesa, dove dunque la coppia centrale dovrebbe essere formata da Cana e Mauricio, con Basta a destra e Braafheid a sinistra. L'olandese però ha giocato poco: in difesa potrebbe scalare Lulic e in quel caso più avanti giocherebbe Mauri, che altrimenti pare destinato alla panchina. A centrocampo infatti dovrebbero agire il bosniaco, il giovane Cataldi e Biglia come regista. Almeno in attacco non ci sono problemi, grazie al tridente delle meraviglie formato da Klose (punta centrale), l'ex Candreva e Felipe Anderson.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >