BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Trapani-Bari: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Trapani-Bari: dal Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, si giocherà a partire dalla ore 15.00 la sfida fra i siciliani padroni di casa, e gli ospiti del Bari guidati da Nicola, gara facente parte del programma della 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Prima di addentrarci a capofitto nelle formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione. Lunga la lista di giocatori in pericolo fra le fila siciliane. Sono infatti ben 6 i diffidati del Trapani, ovvero, Barillà, Daì, Lo Bue, Nadarevic, Perticone, Zampa. Per Nicola sono invece addirittura 8 i diffidati: Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, Defendi, De Luca, Sabelli e infine Schiattarella.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-BARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Bari. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Serse Cosmi e Davide Nicola per la trentaseiesima giornata di Serie B. I padroni di casa con l'arrivo di Cosmi si sono nettamente ripresi anche se devono ancora uscire dalla zona calda appena due punti sopra i playout, gli ospiti sono sopar di tre punti a metà tra la parte bassa della classifica e i playoff. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Trapani-Bari.

DOVE VEDERE TRAPANI-BARI IN TV - Trapani-Bari sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 255 (Sky Calcio 5), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

TRAPANI-BARI PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Trapani-Bari. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,70 (Vittoria Trapani), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 2,75 (Vittoria Bari).

PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI - Serse Cosmi dovrà fare a meno dei difensori Caldara e Vidanov che stanno facendo molto bene, non ci sarà nemmeno Citro oltre allo squalificato Ciaramitaro perno del centrocampo. La squadra sarà schierata con il solito 4-3-1-2 con Gomis in porta e una linea formata da Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato. In mezzo al campo troveremo Barillà insieme a Zampa e Scozzarella con Falco libero di agire dietro le punte che dovrebbero essere Abate e Curiale.

PROBABILE FORMAZIONE BARI - Davide Nicola dovrà rinunciare a due giocatori molto importanti e di carimsa. Mancherà per un problema fisico Rinaudo, mentre sarà squalificato Donati. La squadra sarà in campo con il 4-3-3 con Guarna in porta e una linea di difesa composta da Sabelli, Camporese, Contini e Calderoni. In mezzo al campo troveremo un centrocampo fisico con Romizi, Minala e Schiattarella. Torna Ebagua in mezzo all'attacco con ai suoi fianchi Galano e Boateng.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-BARI (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >