BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Bari (risultato finale 1-1) info streaming e tv: pareggio di Scozzarella a tempo scaduto. (Serie B, oggi 18 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: PAREGGIO DI SCOZZARELLA (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: Trapani con un grande cuore riesce a pareggiare il match al 94esimo minuto grazie al gol di Scozzarella. Ultimo minuto, cross di Rizzato colpo di testa di Barillà che coglie il palo, la palla finisce a Scozzarella che sigla il gol del pareggio insperato. I tifosi di casa esplodono di gioia, in verità i padroni di casa non meritavano affatto la sconfitta e alla fine la formazione di Cosmi ha trovato il gol dell'uno a uno finale.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI CAPUTO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: incredibile quello che è successo a Trapani dove il Bari è passato in vantaggio a sette minuti dalla fine con il gol di Caputo su assist al bacio di Ebagua. Papera clamorosa del nuovo entrato del Trapani Martinelli che incespica sul pallone, ne approfitta Ebagua che prende il pallone e mette dentro per Caputo che a porta vuota deve solo spingere in rete. Clamorosa disattenzione della formazione di Cosmi, il Bari ne approfitta.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: PAPERA DI GOMIS (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: occasionissima per il Bari di Nicola che stava per approfittare di una vera e propria papera da parte del portiere del Trapani Gomis che ha sbagliato il tempo dell'uscita e ha ciccato clamorosamente il pallone. Per sua fortuna la difesa del Trapani è stata molto attenta e ha spazzato via il pallone prima degli attaccanti del Bari. Il tecnico dei pugliesi intanto ha cambiato la squadra puntando su un assetto molto offensivo.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: MINALA HA RISCHIATO IL ROSSO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: nessuna grande azione in questo secondo tempo ma c'è da raccontare un episodio che ha fatto arrabbiare i giocatori del Trapani. Al 49esimo minuto il centrocampista del Bari Minala, di scuola Lazio, rifila una manata a Barillà che crolla a terra. Il giocatore del Bari è già ammonito e i padroni di casa vorrebbero il secondo cartellino giallo ma l'arbitro Pinzani non estrae il secondo cartellino nonostante le vibranti proteste del Trapani.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo della sfida del Polisportivo Provinciale di Erice, fra i padroni di casa del Trapani e il Bari, match sul risultato di perfetta parità, 0 a 0. La prima frazione di gioco della sfida fra i siciliani e la squadra pugliese allenata da mister Nicola si è chiusa senza alcuna emozione. Primi 45 minuti di gioco davvero avari di emozioni, con le due formazioni che non hanno mai impensierito le retroguardie avversarie. Una partita troppo equilibrata sin qui che deve assolutamente decollare nel secondo tempo, e con grande probabilità sarà così.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: DUE AMMONIZIONI E POCHE EMOZIONI (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: poco più di mezz’ora di gioco al Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, con la partita fra i siciliani e il Bari attualmente sul risultato di 0 a 0, in perfetto equilibrio Al 20esimo minuto di gioco, prima ammonizione della partita: arriva il giallo per il giovane attaccante di proprietà della Lazio, Minala. Al 23esimo minuto di gioco, altra ammonizione per gli ospiti pugliesi: fallo di Sabelli dopo intervento falloso su Falco. Fino ad ora più falli che azioni pericolose. Nessun'altra azione da segnalare, per una gara che continua ad essere avara di emozioni.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LA GARA NON DECOLLA (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: siamo al quindicesimo di gioco allo stadio di Erice, con la sfida fra il Trapani e il Bari sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Primi minuti di gioco in cui nessuna della due squadre riesce a sfondare. Al decimo ci provano i siciliani con una bella palla in mezzo per Nadarevic, anticipato però da Guarna che para senza problemi, sventando il pericolo. Le due formazioni si studiano e la gara appare fin qui molto contratta. Speriamo che il match del Polisportivo Provinciale Erice decolli a breve.

DIRETTA TRAPANI-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Bari: ancora qualche minuto poi inizierà ufficialmente la gara delle ore 15.00 di oggi pomeriggio in quel dello stadio Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, fra i padroni di casa siciliani e gli ospiti del Bari. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali della partita in questione. TRAPANI (4-4-2): Gomis, Pagliarulo, Perticone, Terlizzi, Rizzato; Scozzarella, Barillà, Zampa, Nadarevic; Curiale, Falco. BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Camporese, Contini, Calderoni; Schiattarella, Minala, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca.

DIRETTA TRAPANI-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Bari.  Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Provinciale la sfida tra il Trapani di Serse Cosmi e il Bari di Davide Nicola. Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si disporranno in campo con il 4-3-1-2 con Falco particolarmente in forma dopo la tripletta realizzata in amichevole in settimana. Dall'altra parte invece ci sarà un 4-3-3 molto offensivo. L'ago della bilancia lo potrebbe spostare la superiorità numerica in mezzo al campo dei padroni di casa. Cosmi schiera una linea a tre di incontristi, rapidi e molto fisici, con davanti a loro la brillantezza e l'astuzia di Falco. Dall'altra parte in mezzo al campo ci sarà la fisicità di Donati, unità a tanta qualità con Romizi e Bellomo. Un reparto che però potrebbe difettare proprio in fisicità trovandosi davanti gente maggiormente strutturata come Ciaramitaro, Scozzarella e Barillà.

DIRETTA TRAPANI-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Bari. Sabato 18 Aprile 2015 alle ore 15,00 si gioca al Provinciale di Trapani il match tra i padroni di casa guidati da Serse Cosmi ed il Bari di mister Davide Nicola, per la 36^ giornata della Serie B 2014/15. Il Trapani si trova al tredicesimo posto della classifica in coabitazione con il Modena a quota 42 punti, ottenuti grazie a 10 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte. Il Bari è undicesimo per effetto dei 45 punti conquistati per un bilancio di 12 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte.

Sulla carta il match si presenta come molto equilibrato anche in ragione dei dati statistici similari. Il Trapani ha un possesso palla medio a gara di 24’ e 23”, un numero medio di palle giocate pari a 561 con il 65,7% di passaggi riusciti. Il Bari ha una media in quanto a possesso palla di 25’, ha giocato 536 palle con una percentuale di riuscita di passaggi del 63,2%. Infine il bilancio reti vede un Trapani maggiormente prolifico (48 reti segnate contro 37 del Bari) ma meno solido in difesa (60 reti subite contro le 42 del Bari). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Bari: alle ore 15 presso lo stadio Polisportivo Pronvinciale di Trapani la formazione guidata da Serse Cosmi si scontra con quella di Davide Nicola, che all'andata vinse per 2-1 di fronte al proprio pubblico al San Nicola. Trapani-Bari, valida per la 36^giornata del campionato di Serie B, sarà diretta dall'arbitro  Riccardo Pinzani di Empoli, assistito dai guardalinee Bolano e Oliveri e il quarto uomo Pillitteri.

I siciliani sono quattordicesimi con 42 punti e sono in lotta per la salvezza. La zona retrocessione è vicina 3 punti e quindi vincere oggi è importante. I granata sono reduci da una sconfitta dopo 4 risultati utili consecutivi. Gli ospiti hanno fatto 1 solo punto nelle ultime due gare, occupano l'11^ piazza della classifica a quota 45. La zona playoff si è allontanata e i pugliesi devono anche pensare a non venire risucchiati nella lotta salvezza, pertanto fare bottino in questa trasferta impegnativa è fondamentale.

La diretta tv di Trapani-Bari si può seguire su Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; i non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482639. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Trapani-Bari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B dalle ore 15 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e FC Bari 1908 e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @fcb1908. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.