BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Varese-Avellino/ Info streaming video e diretta tv. Rinviata, stadio distrutto da raid ultras. La data del recupero (Sabato 18 aprile 2015, serie B)

Varese-Avellino: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 18 aprile 2015 allo stadio Ossola, valida per la 36^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA VARESE-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - RINVIATA - La Lega Serie B ha ufficialmente comunicato la data del recupero di Varese-Avellino. Come si legge nel comunicato ufficiale, "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto dell’impraticabilità del terreno di gioco causata da atti vandalici; ritenuta la possibilità di ripristino delle normali condizioni dello stesso; visti gli articoli 28.2 e 29.1 dello Statuto LNPB; stabilisce che la gara VARESE – AVELLINO, valida per la 15ª giornata di ritorno del Campionato Serie B 2014/2015, abbia luogo nella giornata di domani, domenica 19 aprile 2015, con inizio alle ore 15.00". Appuntamento dunque domani pomeriggio, esattamente a 24 ore da quella che avrebbe dovuto essere la collocazione originaria della partita.

DIRETTA VARESE-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - RINVIATA - E' stata rinviata la partita tra Varese e Avellino a causa della devastazione del campo di gioco da parte di alcuni vandali che tra la notte tra il venerdì e il sabato hanno distrutto il terreno di gioco dello stadio Franco Ossola. Alcuni ultrà del Varese, in aperta contestazione con la società vista l'ormai certa retrocessione in Lega Pro, hanno distrutto il manto erboso, segato le porte dello stadio e divelte le panchine, tutto di nascosto. Inutile il lavoro dei giardinieri e di altri operatori che hanno cercato invano di aiutare il campo a tornare alla normalità prima del match delle 15 contro l'Avellino. La partita è stata rinviata, sul luogo dell'accaduto si è diretta la Polizia che farà le classe indagini per scoprire i colpevoli di questa operazione. Sono state lasciate anche alcune scritte contro Laurenza, Cassarà e Imborgia, presi di mira dai tifosi e ritenuti responsabili dell'attuale situazione del Varese Calcio. Un'altra sconfitta per il calcio italiano che è sempre più incatenato dal rumore degli ultras, non ultima la notizia del raid dei tifosi nel ritiro del Cagliari con schiaffi ad alcuni giocatori tra cui Murru.

DIRETTA VARESE-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Varese-Avellino: Allo stadio Franco Ossola di Varese alle ore 15 i padroni di casa affrontano gli irpini di Massimo Rastelli in un match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie B. All'andata il risultato finale fu di 0-0 al Partenio: la partita di ritorno tra Varese e Avellino sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta; lo aiuteranno i guardalinee Gori e Bottegoni e il quarto uomo Mainardi. I lombardi sono il fanalino di coda della classifica con 28 punti e hanno fatto solo 1 punto nelle ultime 5 gare. Sembrano dunque avviati ormai alla retrocessione in Lega Pro, salvo miracoli. Gli ospiti invece sono in piena corsa per i playoff e sono sesti con 52 punti. Ma nelle ultime 5 partite ne hanno perse 4 e vinta una, un pessimo ruolino di marcia dunque. Sulla carta comunque i biancoverdi sono favoriti, ma non meravigliamoci se non dovessero espugnare lo stadio avversario.

Per la diretta tv dell'incontro Varese-Avellino ci si può sintonizzare su Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il n. 254 della piattaforma satellitare) e per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio c'è anche l'applicazione Sky Go, che consente di seguire il match in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482628. Inoltre per chi volesse essere aggiornato sia su Varese-Avellino che sulle altre sfide di giornata, c'è Diretta Gol Serie B sui canali Sky Sport 1 HD (n. 201) e Sky Calcio 1 HD (n. 251). Lo stesso servizio è a disposizione anche su Mediaset Premum al canale Mediaset Premium Calcio (n. 370 del digitale terrestre), che trasmette Diretta Premium Serie B; per gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30) c'è la diretta radio all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Varese 1910 e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @OffASVarese1910 e @avellino_calcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.