BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ascoli-Carrarese (risultato finale 3-2): Altinier all'ultimo respiro (19 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Ascoli-Carrarese streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv, risultato live e quote della partita della 35^ giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (oggi 19 aprile)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ASCOLI-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B 35^ GIORNATA) - Diretta Ascoli-Carrarese: lo stadio Cino e Lillo Del Duca della città marchigiana ospita questo pomeriggio alle ore 12.30 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Ascoli-Carrarese sarà diretta dall'arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, assistito dai guardalinee Giuseppe De Filippis di Vasto e Francesca Di Monte di Chieti; è una partita di grande significato per la classifica, andiamo ad esaminare il perché.

L'Ascoli è stato grande protagonista per l'intera stagione, ma nelle ultime settimane la formazione di mister Mario Petrone ha perso qualche colpo. Ora servirebbe un'impresa per provare a riacciuffare il primo posto che varrebbe la promozione diretta, altrimenti bisognerà pensare ai playoff che sarebbe comunque bene affrontare partendo dal secondo posto del girone che garantirà un tabellone più favorevole, almeno sulla carta. Ecco perché oggi sarà importante vincere contro la Carrarese allenata da Gian Marco Remondina, che è vicina alla salvezza ma non può ancora dirsi del tutto al sicuro dal rischio dei playout.

La diretta streaming video di Ascoli-Carrarese sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Ascoli-Carrarese con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria dell'Ascoli) vale 1,65, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria della Carrarese) vale 5,50 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti i padroni di casa con un pronostico che appare decisamente indirizzato verso i bianconeri. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ASCOLI-CARRARESE (dalle ore 12.30)

© Riproduzione Riservata.