BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barletta-Vigor Lamezia (risultato finale 3-3): info streaming video Sportube.tv, quote. Pari spettacolo (19 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 14.25

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BARLETTA-VIGOR LAMEZIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 19 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Vigor Lamezia: domenica 19 aprile 2015 si giocherà la partita tra Barletta e Vigor Lamezia, valida per la 35^giornata del campionato di Lega Pro girone C. Teatro del match sarà lo stadio Cosimo Puttilli di Via Vittorio Veneto a Barletta, il calcio d'inizio è in programma per le ore 12:30Barletta-Vigor Lamezia sarà diretta dall'arbitro Aristide Capraro della sezione di Cassino, lo aiuteranno i guardalinee Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Gianluigi Di Stefano di Brindisi.

La classifica del girone C dopo trentaquattro giornate vede il Barletta al dodicesimo posto con 40 punti, 11 in più rispetto alla zona playout e quindi virtualmente salvo; probabilmente alla squadra allenata da Ninni Corda basterà andare a punti in questo turno per sigillare la permanenza nel torneo di terza divisione. Discorso analogo per la Vigor Lamezia di Alessandro Erra che staziona due lunghezze sopra a quota 42: la formazione calabrese non ha più nulla da chiedere al suo campionato, la tranquillità di ambedue le concorrenti potrebbe generare un match aperto a tante emozioni, senza particolari calcoli. Il Barletta ha perso solo una volta nelle ultime cinque giornate: due settimane fa ha pareggiato 1-1 in casa con il Catanzaro, mentre nello scorso week-end ha espugnato il campo dell'Aversa Normanna grazie al gol di Domenico Danti (0-1). La Vigor Lamezia cerca invece un successo che manca da cinque turni e precisamente dall'11 marzo, quando i biancoverdi batterono la Reggina per 0-2: da allora due sconfitte e tre pareggi, compreso l'ultimo per 1-1 in casa contro la Paganese (a segno il difensore centrale Liberato Filosa); un rallentamento che non ha comunque messo a rischio la situazione di classifica.

Un girone fa il punteggio finale fu 0-2 per il Barletta: la formazione pugliese andò ad imporsi al Guido D'Ippolito con le reti di Filippo Gattari e del senegalese Ameth Fall. La partita del girone C Barletta-Vigor Lamezia sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono disponibili. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO BARLETTA-VIGOR LAMEZIA



© Riproduzione Riservata.