BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casertana-Catanzaro (risultato finale 2-1): vittoria da playoff per i campani (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Casertana-Catanzaro: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 19 aprile 2015 e valida per la 35^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Domenica 19 aprile 2015 alle ore 18:00 è in programma la partita di Lega Pro tra la Casertana e il Catanzaro, valida per la 35^giornata (sedicesima del girone di ritorno) del girone C. Casertana-Catanzaro si terrà allo stadio Comunale A.Pinto di Viale Medaglie D'Oro a Caserta e sarà diretta dall'arbitro Stefano Giovani della sezione di Cassino; i guardalinee invece saranno Edoardo Ficarra di Palermo e Luca Solazzi di Avezzano.

Le due squadre sono divise da 7 punti in classifica: la Casertana è settima a quota 56 ed ancora in piena corsa per un posto nei playoff; a quattro turni dal termine della stagione regolare la squadra allenata da Salvatore Campilongo si trova a meno 4 dal quarto posto del Matera e con una partita da recuperare, quella sul campo del Martina Franca che si giocherà mercoledì 22 aprile alle ore 20:30. Il Catanzaro segue in ottava posizione con 49 punti: i calabresi non hanno più molto da chiedere alla loro stagione che punteranno a chiudere nel modo più dignitoso possibile. La Casertana cercherà di ripartire dopo le ultime due sconfitte consecutive, maturate contro Foggia (1-0) e Melfi (2-3); il Catanzaro di Stefano Sanderra invece è reduce da tre partite senza sconfitta: vittoria sul Lecce (2-1) e pareggi contro Barletta (1-1) e Messina (0-0). Nella sfida di andata giocata in Calabria il risultato finale fu 0-1 a favore della Casertana, gol decisivo di Michele Murolo a metà del primo tempo. Un'occhiata alle quote offerte da Paddy Power per la sfida dello stadio Pinto: il favore del pronostico è tutto la Casertana, con il segno 1 valutato 1,40; più alte le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria esterna del Catanzaro), rispettivamente fissate a 4 e 6,50.

La partita del girone C Casertana-Catanzaro sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. 

© Riproduzione Riservata.