BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casertana-Catanzaro (risultato finale 2-1): vittoria da playoff per i campani (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Casertana-Catanzaro: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 19 aprile 2015 e valida per la 35^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CASERTANA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 19 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Casertana-Catanzaro: domenica 19 aprile 2015 alle ore 18:00 è in programma la partita di Lega Pro tra la Casertana e il Catanzaro, valida per la 35^giornata (sedicesima del girone di ritorno) del girone C. Casertana-Catanzaro si terrà allo stadio Comunale A.Pinto di Viale Medaglie D'Oro a Caserta e sarà diretta dall'arbitro Stefano Giovani della sezione di Cassino; i guardalinee invece saranno Edoardo Ficarra di Palermo e Luca Solazzi di Avezzano.

Le due squadre sono divise da 7 punti in classifica: la Casertana è settima a quota 56 ed ancora in piena corsa per un posto nei playoff; a quattro turni dal termine della stagione regolare la squadra allenata da Salvatore Campilongo si trova a meno 4 dal quarto posto del Matera e con una partita da recuperare, quella sul campo del Martina Franca che si giocherà mercoledì 22 aprile alle ore 20:30. Il Catanzaro segue in ottava posizione con 49 punti: i calabresi non hanno più molto da chiedere alla loro stagione che punteranno a chiudere nel modo più dignitoso possibile. La Casertana cercherà di ripartire dopo le ultime due sconfitte consecutive, maturate contro Foggia (1-0) e Melfi (2-3); il Catanzaro di Stefano Sanderra invece è reduce da tre partite senza sconfitta: vittoria sul Lecce (2-1) e pareggi contro Barletta (1-1) e Messina (0-0). Nella sfida di andata giocata in Calabria il risultato finale fu 0-1 a favore della Casertana, gol decisivo di Michele Murolo a metà del primo tempo. Un'occhiata alle quote offerte da Paddy Power per la sfida dello stadio Pinto: il favore del pronostico è tutto la Casertana, con il segno 1 valutato 1,40; più alte le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria esterna del Catanzaro), rispettivamente fissate a 4 e 6,50.

La partita del girone C Casertana-Catanzaro sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CASERTANA-CATANZARO

© Riproduzione Riservata.