BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lecce-Foggia (risultato finale 1-0): Abdou Doumbia decide all'ultimo secondo (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lecce-Foggia streaming video: come seguire la partita su Sportube.tv, quote, risultato live del derby pugliese della 35^ giornata del girone C di Lega Pro (oggi domenica 19 aprile)

Lo stadio di Via del Mare Lo stadio di Via del Mare

Lo stadio Via del Mare ospita questo pomeriggio alle ore 16.00 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Lecce-Foggia sarà diretta dall'arbitro Marco Serra di Torino, assistito dai guardalinee Nello Grieco di Macerata e Giuseppe Monetta di Salerno; è un grande derby pugliese ma anche una partita di grandissima importanza nella classifica del gruppo meridionale: infatti i giallorossi e i rossoneri sono appaiati al quinto posto a quota 57 punti. Posizione che non basta, perché ai playoff andranno solo le squadre fino al quarto posto, quindi chi vince rimarrà ancora pienamente in corsa, mentre chi perderà rischia di essere eliminato e il pareggio probabilmente non servirebbe a nessuno.

Dunque è un derby che di fatto è anche uno spareggio per rimanere ancora in corsa per la Serie B: difficile chiedere di più ad una partita, ed essendo alla quartultima giornata della stagione regolare non si può più scherzare. All'andata il Foggia di mister Roberto De Zerbi ebbe la meglio per 2-0 sul Lecce che non era ancora guidato da Alberto Bollini, arrivato ai primi giorni di febbraio. I giallorossi sapranno riscattarsi? Di certo sarà una partita da non perdere: se non potrete andare allo stadio, ecco come seguirla.

La diretta streaming video di Lecce-Foggia sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Lecce-Foggia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Lecce) vale 2,20, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria del Foggia) vale 3,10 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti i padroni di casa ma con un pronostico decisamente incerto. 

© Riproduzione Riservata.