BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Pistoiese (risultato finale 4-2): partita pazza, vincono i toscani. Che sperano (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 20.01

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA PISA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B 35^ GIORNATA) - Diretta Pisa-Pistoiese: lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani ospita questo pomeriggio alle ore 18.00 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Pisa-Pistoiese sarà diretta dall'arbitro Giuseppe Cifelli della sezione Aia di Campobasso, assistito dai guardalinee Vincenzo Orlando e Lorenzo Meozzi, entrambi di Empoli; è un grande derby toscano tra due squadre che in passato vantano anche esperienze in Serie A (soprattutto il Pisa), ma si annuncia interessante anche per più stringenti motivi di classifica.

I nerazzurri di mister Christian Amoroso hanno ancora qualche chance di accedere ai playoff, anche se molto probabilmente il girone B sarà quello che manderà alla cosiddetta post-season solo la seconda e la terza: in ogni caso, per non lasciare nulla di intentato, il Pisa dovrà certamente centrare la vittoria. Dall'altra parte però ci sarà la squadra allenata da Stefano Sottili che certamente non può dirsi ancora salva: la Pistoiese infatti ha 39 punti, che ancora non bastano per sentirsi tranquilli di evitare i playout, dunque un bel risultato a Pisa sarebbe molto importante per gli ospiti. Di certo sarà una partita da non perdere: se non potrete andare allo stadio, ecco come seguirla.

La diretta streaming video di Pisa-Pistoiese sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Pisa-Pistoiese con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Pisa) vale 2,00, il pareggio (segno X) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria della Pistoiese) vale 3,60 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti i padroni di casa ma con un pronostico decisamente incerto. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISA-PISTOIESE (dalle ore 18.00)



© Riproduzione Riservata.