BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Prato-Teramo (risultato finale 1-0): cade la capolista, si riapre la promozione? (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Prato-Teramo streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv, risultato live e quote della partita della 35^ giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (oggi 19 aprile)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Lo stadio Lungobisenzio della città toscana ospita questo pomeriggio alle ore 14.30 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Prato-Teramo sarà diretta dall'arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, assistito dai guardalinee Damiano Margani di Latina e Daniele Stazi di Ciampino; è una partita di grande significato per la classifica, andiamo ad esaminare il perché.

Facile fare considerazioni sul Teramo di mister Vincenzo Vivarini: la squadra abruzzese è lanciatissima verso una storica promozione in Serie B, è prima con 68 punti, è in grande forma e se nelle ultime quattro giornate non farà sciocchezze il primo posto sarà certamente suo. Bisogna però fare ancora qualche punto, magari già a partire dalla partita di oggi sul campo del Prato allenato da Vincenzo Esposito, che si trova invece pienamente coinvolto nella dura bagarre per evitare i playout e quindi ha altrettanto bisogno di fare punti. Un risultato di prestigio contro la capolista darebbe una spinta notevole anche sotto il profilo del morale.

La diretta streaming video di Prato-Teramo sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Prato-Teramo con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Prato) vale 3,60, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria del Teramo) vale 2,20 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti gli ospiti con un pronostico che appare comunque non del tutto indirizzato verso la capolista. 

© Riproduzione Riservata.