BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Teramo (risultato finale 1-0): cade la capolista, si riapre la promozione? (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA PRATO-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B 35^ GIORNATA) - Diretta Prato-Teramo: lo stadio Lungobisenzio della città toscana ospita questo pomeriggio alle ore 14.30 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Prato-Teramo sarà diretta dall'arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, assistito dai guardalinee Damiano Margani di Latina e Daniele Stazi di Ciampino; è una partita di grande significato per la classifica, andiamo ad esaminare il perché.

Facile fare considerazioni sul Teramo di mister Vincenzo Vivarini: la squadra abruzzese è lanciatissima verso una storica promozione in Serie B, è prima con 68 punti, è in grande forma e se nelle ultime quattro giornate non farà sciocchezze il primo posto sarà certamente suo. Bisogna però fare ancora qualche punto, magari già a partire dalla partita di oggi sul campo del Prato allenato da Vincenzo Esposito, che si trova invece pienamente coinvolto nella dura bagarre per evitare i playout e quindi ha altrettanto bisogno di fare punti. Un risultato di prestigio contro la capolista darebbe una spinta notevole anche sotto il profilo del morale.

La diretta streaming video di Prato-Teramo sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Prato-Teramo con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Prato) vale 3,60, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria del Teramo) vale 2,20 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti gli ospiti con un pronostico che appare comunque non del tutto indirizzato verso la capolista. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PRATO-TERAMO (dalle ore 14.30)

< br/>
© Riproduzione Riservata.