BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Reggina-Savoia (risultato finale 2-2): pareggio che non serve a nessuno (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Reggina-Savoia streaming video e tv: come seguire la partita su Sportube.tv, risultato live e quote del match della 35^ giornata del girone C di Lega Pro (oggi domenica 19 aprile)

Lo stadio GranilloLo stadio Granillo

Lo stadio Granillo di Reggio Calabria ospita questo pomeriggio alle ore 14.30 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Reggina-Savoia sarà diretta dall'arbitro Niccolò Baroni della sezione Aia di Firenze, assistito dai guardalinee Vittorio Emanuele Saia e Daniele Argento, entrambi di Palermo; è purtroppo una sfida fra disperate (e pure pesantemente penalizzate): la classifica parla chiaro, i campani sono penultimi con 24 punti, i calabresi addirittura ultimi a quota 10.

Le penalizzazioni arrivate in settimana hanno condannato alla retrocessione matematica – salvo ricorsi – la Reggina, che ha accumulato un totale di 16 punti di penalizzazione, che hanno abbattuto il già non esaltante bottino di 26 punti conquistato sul campo. Agli uomini di Roberto Alberti Mazzaferro non resta che sperare in un cambio di idee della giustizia, altrimenti il futuro in Serie D è certo. Non sta meglio la compagine di Aldo Papagni: 28 punti sul campo, -4 di penalizzazione, quota 24 e come se non bastasse i giocatori venerdì mattina hanno fatto allenamento in centro città per protestare contro la grave situazione che sta vivendo la società.

La diretta streaming video di Reggina-Savoia sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Da segnalare che non sono disponibili le quote per scommettere sull'esito finale della partita Reggina-Savoia

© Riproduzione Riservata.