BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Torino (risultato finale 1-1): Berardi-Quagliarella, pareggio di rigore (19 aprile 2015, Serie A 31^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING-TV E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: risultato finale 1-1. Un punto a testa per le due squadre che si dividono la posta in palio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Sassuolo è passato in vantaggio nel recupero del primo tempo con un calcio di rigore realizzato da Berardi, nella ripresa il Torino ha pareggiato grazie ad un altro tiro dal dischetto trasformato da Quagliarella. In classifica il Sassuolo si porta a 36 punti che significa +13 sul terzultimo posto, il Torino invece aggancia il Genoa a quota 44 ma resta 6 lunghezze dietro il quinto posto della Sampdoria, ultimo buono per le coppe europee. Nella prossima giornata il Sassuolo giocherà a Verona contro l'Hellas mentre il Torino sfiderà la Juventus nel derby: entrambe le squadre saranno in campo domenica 26 aprile 2015 alle ore 15:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: siamo entrati nell'ultima parte del match e il risultato è ancora di parità sull'1-1. Eusegio Di Francesco ha inserito Davide Biondini al posto di Taider e successivamente anche Nicola Sansone per Floro Flores, Ventura ha esaurito i suoi cambi inserendo Migjen Basha al posto di un esausto Benassi. Partita sempre equilibrata, si attende l'episodio che la inclini da una parte o dall'altra. 

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: al 54' minuto di gioco Giampiero Ventura effettua una doppia sostituzione per la squadra granata. Esce Josef Martinez ed entra Maxi Lopez, che si piazza in attacco a dar manforte a Quagliarella. Cambio anche sugli esterni: esce Molinaro ed entra il brasiliano Bruno Peres, che si posizione sull'out di destra dirottando Darmian dall'altra parte. Al 58' calcio di rigore per il Torino: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Floro Flores cerca di spazzare con il destro ma finisce per colpire Glik, che lo aveva anticipato spostando la palla; dal dischetto Fabio Quagliarella fa 12 gol in campionato spiazzando Consigli con il destro.

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: la partita si sblocca al 46' minuto del primo tempo, appena prima che l'arbitro mandasse le squadre negli spogliatoi. Il gol porta la firma di Domenico Berardi, che trasforma il suo quinto rigore stagionale per l'undicesima rete del suo campionato: incursione in area di Floro Flores che viene messo giù da Glik, Berardi va sul pallone un attimo dopo aver alzato le braccia chiedendo il rigore. Calvarese giudica forse che il vantaggio per il Sassuolo fosse esaurito visto l'arrivo di un difensore; fatto sta che dal dischetto Berardi spiazza Padelli calciando alla sinistra del portiere del Torino, e il Sassuolo chiude in vantaggio un primo tempo vivace e frizzante nel quale forse il Torino ha costruito di più ma non è riuscito a concretizzare le occasioni avute.

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: al 31' ammonito Domenico Berardi per un'entrata in ritardo su Quagliarella. Due minuti dopo il Torino ha una doppia chance per passare in vantaggio: prima Benassi lanciato in area sbatte contro l'uscita tempestiva di Consigli, sul prosieguo dell'azione Josef Martinez si fa spazio per il tiro nel lato sinistro dell'area ma il suo destro da buona posizione finisce alle stelle. Al 38' torna a farsi pericoloso anche il Sassuolo con Simone Zaza: l'attaccante si allarga nel lato sinistro dell'area granata e da posizione defilata esplode il mancino, conclusione difficile che termina comunque di poco alta.

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: siamo ancora sullo 0-0 al Mapei Stadium ma la partita è decisamente piacevole, i ritmi sono buoni e si sono già viste alcune buone azioni da parte di entrambe le squadre. Meglio il Torino: una conclusione di Benassi appena dopo il quarto d'ora ha scaldato i guatoni di Consigli, costretto a mettere in calcio d'angolo. Sul rovesciamento di fronte interessante contropiede per il Sassuolo, ma Berardi ha sbagliato tutto servendo Zaza con un passaggio arretrato. Per ora la partita non si sblocca ma c'è la sensazione che il gol possa arrivare da un momento all'altro. 

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: sta per iniziare la partita delle ore 12:30, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Sassuolo già salvo - o quasi - cerca comunque altri punti per superare quota 40 in classifica, il Torino spera in una qualificazione alla prossima Europa League. Andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino per vedere quali sono le scelte dei due allenatori. SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Peluso; Lazarevic, Brighi, Taider, Longhi; D. Berardi, Zaza, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Celeste, Chibsah, Biondini, N. Sansone, Bianco, Fontanesi, Caselli, Floccari. Allenatore: Eusebio Di Francesco. TORINO (3-5-2): Padelli; C. Bovo, Glik, E. Moretti; Darmian, Benassi, Vives, Farnerud, Molinaro; J. Martinez, Quagliarella. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Basha, Maxi Lopez, Gazzi, Alv. Gonzalez, Jansson, Maksimovic, Amauri, Bruno Peres. Allenatore: Giampiero Ventura

DIRETTA SASSUOLO-TORINO: INFO STREAMING, RADIO E SKYGO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: la formazione di Di Francesco vuole cancellare in fretta la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta mentre il Torino arriva dal pareggio interno contro la Roma di Garcia. La chiave tattica è sicuramente sulle fasce laterali e in particolare sugli esterni d'attacco del Sassuolo, ovvero Berardi e Sansone che dovranno tornare a centrocampo per fronteggiare i 5 centrocampisti di Ventura e in particolare le offensive di Bruno Peres e Darmian che costituiscono le due armi micidiali del Torino. E' chiaro che se Di Francesco riuscirà a bloccare le due fasce avrà fatto gran parte del lavoro per puntare a vincere la sfida contro i granata. Occhio alla sfida tra i due attaccanti, Zaza da un lato mentre dall'altra parte ci sarà Fabio Quagliarella assieme a Maxi Lopez. 

DIRETTA SASSUOLO-TORINO: INFO STREAMING, RADIO E SKYGO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: al 'Mapei Stadium' va in scena la sfida tra Sassuolo e Torino. I padroni di casa si trovano al dodicesimo posto in classifica con 35 punti dovuti a 8 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'ottava posizione con 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Il Sassuolo ha possesso palla pari a 22'35'' mentre il Torino 25'49''. La formazione di casa ha una media di 4,2 conclusioni a partita contro 4,5 della squadra ospite. Supremazia granata dal punto di vista delle palle giocate con una media di 530,8 contro 516,5 del Sassuolo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,5% Torino mentre 59,4% Sassuolo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,0  contro 45,1 della formazione ospite. 

DIRETTA SASSUOLO-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: il programma della trentunesima giornata di Serie A prosegue oggi, domenica 19 aprile, con la partita delle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra neroverdi ormai di fatto salvi e i granata che invece vogliono giocarsi fino in fondo le ultime possibilità di qualificazione per la prossima Europa League. 

DIRETTA SASSUOLO-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Torino: si gioca alle ore 12:30 di oggi la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, la sfida che inaugura la domenica dedicata al campionato della massima serie. La sfida tra Sassuolo e Torino sarà diretta dall'arbitro Gianpaolo Calvarese, trentanovenne della sezione AIA di Teramo: lo assisteranno i guardalinee Petrella e Carbone, il quarto uomo De Pinto e i giudici di porta Rocchi ed Abisso.

Le due squadre sono separate da 8 punti in classifica; il Torino insegue ancora un posto in Europa League pur sapendo che sarà molto difficile, mentre il Sassuolo è salvo e in attesa della matematica proverà a conquistare il maggior numero di vittorie e punti per ricordare ancora più in positivo questa stagione. Nella partita di andata era finita 0-1: vittoria del Sassuolo grazie a un gol realizzato nel finale da Floro Flores. Il Torino è invece la prima squadra che il Sassuolo abbia mai incontrato in Serie A: è successo lo scorso anno, la partita di andata si era giocata in Piemonte e nelle due gare di campionato il Torino ha sempre vinto 2-0. Dunque, la vittoria del Sassuolo dello scorso novembre è coincisa anche con la prima volta in cui gli emiliani siano riusciti a segnare un gol ai granata. Ci sono anche ex di questa sfida: Matteo Brighi ha giocato un anno e mezzo nel Torino, un Torino che era appena tornato in Serie A. Ha contribuito alla salvezza giocando tante partite (23), ma a metà della seconda stagione è stato sacrificato sul calciomercato di gennaio e venduto al Sassuolo, dove è stato subito importante. Non è un titolare, ma garantisce un rendimento costante quando viene chiamato in causa, senza far rimpiangere troppo chi gioca di più. Ginaluca Sansone ha collezionato 20 gol in Serie B nel 2011-2012; il Sassuolo è arrivato terzo ed è andato a giocarsi i playoff, ma è stato eliminato in semifinale e lui ha sbagliato un rigore. Arrivato comunque in Serie A perchè acquistato dal Torino, non ha sfondato e già dopo sei mesi era andato a giocare altrove. 

Il Sassuolo ha nettamente frenato una volta ottenuta la salvezza; ha vinto soltanto due partite delle ultime nove, perdendone sei e pareggiando a Genova contro la Sampdoria. Ci può stare: la rosa non era certo costruita per fare la corsa all’Europa, ha speso tanto per mettersi presto al sicuro e poi ha avuto un calo mentale prima ancora che fisico. Adesso però subentra anche l’orgoglio: sicuramente Eusebio Di Francesco non vuole chiudere male la sua stagione e proverà come detto a centrare altre vittorie importanti, soprattutto perchè il calendario non è impossibile a parte un paio di partite davvero ostiche. Il Torino ha fatto 21 punti nel girone di ritorno; ne aveva collezionati 22 in tutta l’andata. Questo ci dice di come ancora una volta la squadra di Giampiero Ventura ha svoltato in inverno; da inizio dicembre ha inanellato una serie di 12 risultati utili e quando ha vinto quattro partite consecutive ha capito che anche stavolta si poteva aspirare all’Europa. Poi sono arrivate due sconfitte in fila che hanno leggermente rallentato la corsa dei granata, ripresisi però con 7 punti nelle ultime tre partite; gli obiettivi per Ventura sono ovviamente la qualificazione in Europa League e il derby, che arriva alla giornata successiva a questa e nel quale il Torino vuole sfatare il tabù delle sconfitte, che sono consecutive dal 2002. Quello dei gol è stato finalmente spazzato; intanto però bisogna giocare e vincere contro il Sassuolo, ma gli emiliani hanno altre idee. Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà in questa partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia: la diretta di Sassuolo-Torino, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA) - La diretta tv di Sassuolo-Torino è affidata a Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite, a Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre; per tutti gli abbonati sarà disponibile senza costi aggiuntivi la diretta streaming  scaricando e attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go e quella rispettiva che è Premium Play. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Torino ci sono le pagine facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906, per il Sassuolo abbiamo invece i profili facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015, SERIE A 31^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >