BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Savona-Reggiana (risultato finale 1-0): segna Marconi, inatteso ko degli emiliani (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Savona-Reggiana streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv, risultato live e quote della partita della 35^ giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (oggi 19 aprile)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Lo stadio Valerio Bacigalupo della città ligure ospita questo pomeriggio alle ore 16.00 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Savona-Reggiana sarà diretta dall'arbitro Riccardo Baldicchi di Città di Castello, assistito dai guardalinee Antonio Larotonda di Collegno e Andrea Fusco di Torino; è una partita molto importante per entrambe le squadre, anche se le esigenze di classifica delle due formazioni sono ben diverse.

Infatti il Savona di mister Giancarlo Riolfo ha soli 33 punti e sembra destinata a dover disputare i playout per conquistare la permanenza nella prossima edizione della Lega Pro. Solo vincendo il Savona potrebbe sperare di evitare la post-season, ma l'impegno odierno sarà durissimo perché di fronte ci sarà la squadra terza in classifica, la Reggiana allenata da Alberto Colombo che ovviamente pensa ai playoff che vorrà affrontare partendo dalla migliore posizione possibile, dunque anche agli emiliani serve una vittoria.

La diretta streaming video di Savona-Reggiana sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull'esito finale della partita Savona-Reggiana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Savona) vale 3,25, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria della Reggiana) vale 2,20 volte la somma giocata. Come prevedibile, favoriti gli ospiti che sono ben più avanti in classifica, ma con un pronostico decisamente incerto. 

© Riproduzione Riservata.