Diretta/ Sudtirol-Mantova (risultato finale 0-1): decide Filippo Boniperti in avvio (domenica 19 aprile 2015, Lega Pro girone A)

- La Redazione

Diretta Sudtirol-Mantova streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv, risultato live e quote della partita della 35^ giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015 (oggi 19 aprile)

sudtirol_legapro (Infophoto)

Lo stadio Druso di Bolzano ospita questa mattina alle ore 11.00 la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015, apertura del programma domenicale. Sudtirol-Mantova sarà diretta dall’arbitro Alessandro Caso della sezione di Verona, assistito dai guardalinee Federico Granci di Città di Castello ed Emanuele Mariani di Perugia; è una partita di grande significato per la classifica, andiamo ad esaminare il perché.

Siamo nella delicata lotta per evitare i playout per rimanere in Lega Pro: la situazione di entrambe le squadre (soprattutto del Sudtirol) è a dire il vero piuttosto buona, ma naturalmente sarebbe buona cosa riuscire a chiudere la pratica al più presto. Non ci dovrebbero essere problemi per la squadra di casa allenata da Adolfo Sormani, che ha 44 punti e salvo crolli nelle ultime quattro giornate dovrebbe garantirsi la salvezza senza eccessivi patemi. Un po’ diverso il discorso per il Mantova di mister Ivan Juric, che a causa dei tre punti di penalizzazione si trova a quota 40, appena due lunghezze sopra la zona playout: margine che sarebbe meglio allungare per stare più tranquilli.

La diretta streaming video di Sudtirol-Mantova sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sull’esito finale della partita Sudtirol-Mantova con le quote Bwin: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria del Sudtirol) vale 2,40, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria del Mantova) vale 2,85 volte la somma giocata. Dunque leggermente favoriti i padroni di casa, ma con un pronostico che appare decisamente incerto e aperto ad ogni esito. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie