BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Torino-Juventus Primavera, info streaming, video e tv, risultato e livescore della partita (Oggi, domenica 19 aprile 2015)

Diretta Torino-Juventus Primavera, info streaming, video e tv, risultato livescore della partita (Oggi, domenica 19 aprile 2015). Spettacolare derby torinese in programma quest’oggi

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Grande spettacolo in programma quest’oggi alle ore per il campionato Primavera, stagione 2014-2015. In quel di Torino, valevole per il Girone A, si giocherà la sfida fra i padroni di casa granata e la Juventus, uno dei derby più sentiti non soltanto a livello italiano. Una sfida tra l’altro decisamente importante anche per quanto riguarda la classifica. La compagine granata è infatti attualmente al secondo posto in classifica, a quota 47 punti, e insegue la Fiorentina, che comanda il Girone in questione con 51 punti, a 4 di distanza. 

La Juventus è invece un po’ più in giù, occupando attualmente il quarto posto assoluto, distanziata di due punti dallo Spezia (terzo a quota 46), e in vantaggio di due lunghezze rispetto alla Sampdoria che insegue a 42. Una gara quindi aperta a qualsiasi risultato, che siamo certi non lesinerà nello spettacolo. Il Torino viene dalla roboante vittoria per cinque reti a due sul campo del Parma, mentre i bianconeri hanno vinto di misura per due a uno contro il Bologna, squadra nona in classifica.

Il Torino ha fino ad oggi perso una sola volta in casa, mentre la Vecchia Signora in trasferta, su 11 match giocati lontano dal campo di casa, ha vinto cinque volte, perso in 4 occasioni, e pareggiato in due. L’evento torinese sarà ovviamente seguibile dallo stadio, ma coloro che non avranno la fortuna di vivere la gara del vivo, potranno seguirla attraverso la tv, in diretta sul canale Rai Sport 1, numero 57 del vostro digitale terrestre (disponibile anche al 5057 del bouquet di Sky), con collegamenti a partire dalle ore 10.55. Qualora invece preferireste seguire Torino-Juventus comodamente attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone, basterà collegarsi al sito della Rai Tv, precisamente www.raitv.it, selezionare il canale desiderato (ovviamente Rai Sport 1), e godersi la partita via streaming gratuito. Infine, per gli “smanettoni” dei social network, ricordiamo la possibilità di seguire il derby di Torino con aggiornamenti live sulla partita, collegandosi alla pagina Facebook delle due società facebook.com/pages/Juventus e facebook.com/TorinoFootballClub o eventualmente all’indirizzo ufficiale Twitter e precisamente @juventusfc @TorinoFC_1906 CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LA PARTITA TORINO-JUVENTUS PRIMAVERA SU RAI.TV (dalle ore 11.00).

© Riproduzione Riservata.