BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Milan (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 31^giornata)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 23.47

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Inter

HANDANOVIC 6,5: Si fa trovare sempre pronto sulle poche occasioni create dal Milan.

D’AMBROSIO 6: Prestazione sufficiente del terzino nerazzuro. Gioca una buona gara in difesa e si rende pericoloso con qualche cross invitante in area di rigore.

RANOCCHIA 6,5: Gioca una buona partita e non sbaglia praticamente nulla recuperando un buon numero di palloni.

VIDIC 6,5: Comanda bene il reparto difensivo e non si fa impensierire dall’attacco sterile del Milan.

JUAN JESUS 6,5: Buonissima prestazione del difensore brasiliano schierato ancora da terzino. Nel finale di secondo tempo sfiora il gol con un’insidiosa conclusione dalla distanza.

MEDEL 6,5: Sforna un gran numero di palloni per i suoi compagni e offre la solita corsa e tenacia in mezzo al campo.

GNOUKOURI 6: Buona prova dell’ivoriano classe 1996 in una partita importantissima. Nel primo tempo è uno dei migliori e gioca bene in entrambe le fasi. Nella ripresa i crampi lo mandano k.o.

DAL 67’ OBI 5,5: Non riesce a entrare in partita e ad essere protagonista della partita come all’andata.

KOVACIC 5: Prestazione deludente in entrambe le fasi di gioco. Si rende pericoloso solo con qualche conclusione dalla distanza non inquadrando mai lo specchio.

DAL 77’ SHAQIRI: S.V.

HERNANES 5,5: Poteva sfruttare sicuramente meglio la chance di titolare che Mancini gli concede. E’ sempre pericoloso con le sue conclusioni e le occasioni più pericolose dell’Inter nascono sempre dai suoi piedi.

PALACIO 5,5: Nel primo tempo si vede molto poco. Nella ripresa duetta bene con Icardi, ma si mangia più di un gol e compie il fallo ingenuo che costringe Banti ad annullare l’autogol di Mexes.

ICARDI 6: Nel primo tempo è un fantasma che vaga per il campo. Nella ripresa si riprende ed è protagonista di una buona prestazione.

All.MANCINI 5,5: L’innesto di Shaqiri troppo tardi fa mugugnare più di un tifoso. Prestazione complessiva dei suoi è stata buona, ma è mancata la giusta cattiveria sotto porta.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >