BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Palermo-Genoa (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 31a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DEL GENOA

LAMANNA 5,5 - Nemmeno il tempo di iniziare che rischia subito di combinarla grossa sul pressing di Dybala. Bravo su Vazquez e Rispoli ma poteva fare meglio in occasione del secondo gol di Chochev. Luci e ombre per il sostituto di Perin.

DE MAIO 4,5 - Giornata da incubo. Ha di fronte quel demonio di Dybala che lo fa letteralmente impazzire. Sull'1-0 scivola agevolando l'assist dell'argentino per Rispoli che porterà Chochev a insaccare; sul 2-0 si perde il bulgaro (dal 78'PAVOLETTI - SV)

BURDISSO 5 - Leggermente meglio dei due partner di reparto ma anche lui finisce spesso in grave difficoltà. Se non si salva con l'esperienza son dolori.

IZZO 4,5 - Gli inserimenti di Chochev lo mandano in tilt. Migliora nella ripresa ma il danno ormai è fatto.

EDENILSON 6,5 - Dopo un primo tempo abulico il brasiliano si sveglia nel secondo tempo. Regala un bell'assist a Iago.

RINCON 5 - Presenza impalpabile in mezzo al campo: a differenza di Mandragora non ha la scusa dell'inesperienza.

MANDRAGORA 5,5 - Poca personalità per questo ragazzo che però ha dalla sua parte diverse attenuanti. Prima tra tutte la giovane età (classe '97) seguita dall'inesperienza in Serie A (questa era solo la sua terza presenza) (dal 46'LAXALT 6 - Regala vivacità alla manovra del Genoa. Doveva essere schierato dal 1').

BERGDICH 4,5 - Mai un'iniziativa. Timido in fase offensiva; travolto da Rispoli (dal 69'LESTIENNE 5,5 - Più dinamico di Bergdich ma poco incisivo).

IAGO FALQUE 6,5 - Si divora un gol facile in avvio ripresa ma si riscatta segnando la rete dell'1-2. Lo spagnolo acquista fiducia con il passare dei minuti.

NIANG 4,5 - Brutta prova. Cerca sempre di inventare qualcosa senza però mai creare problemi a Sorrentino. Neppure quando il Genoa rientra in partita trova modo di scuotersi.

PEROTTI 5,5 - Gara da dividere in due: bene la prima parte, troppo opaca la seconda. Avrebbe potuto mostrarsi più costante nell'arco dei 90'.

ALL.GASPERINI 5,5 - Bravo a inserire Laxalt per Mandragora: questa mossa ridà vivacità al Genoa nella ripresa. Ma che errore puntare in avvio sul giovane centrocampista in uno stadio caldo come il Barbera!



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.