BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Palermo-Genoa (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 31a giornata)

Infophoto Infophoto

Nemmeno il tempo di iniziare che rischia subito di combinarla grossa sul pressing di Dybala. Bravo su Vazquez e Rispoli ma poteva fare meglio in occasione del secondo gol di Chochev. Luci e ombre per il sostituto di Perin.

Giornata da incubo. Ha di fronte quel demonio di Dybala che lo fa letteralmente impazzire. Sull'1-0 scivola agevolando l'assist dell'argentino per Rispoli che porterà Chochev a insaccare; sul 2-0 si perde il bulgaro (dal 78'PAVOLETTI - SV)

Leggermente meglio dei due partner di reparto ma anche lui finisce spesso in grave difficoltà. Se non si salva con l'esperienza son dolori.

Gli inserimenti di Chochev lo mandano in tilt. Migliora nella ripresa ma il danno ormai è fatto.

Dopo un primo tempo abulico il brasiliano si sveglia nel secondo tempo. Regala un bell'assist a Iago.

Presenza impalpabile in mezzo al campo: a differenza di Mandragora non ha la scusa dell'inesperienza.

Poca personalità per questo ragazzo che però ha dalla sua parte diverse attenuanti. Prima tra tutte la giovane età (classe '97) seguita dall'inesperienza in Serie A (questa era solo la sua terza presenza) (dal 46'LAXALT 6 - Regala vivacità alla manovra del Genoa. Doveva essere schierato dal 1').

Mai un'iniziativa. Timido in fase offensiva; travolto da Rispoli (dal 69'LESTIENNE 5,5 - Più dinamico di Bergdich ma poco incisivo).

Si divora un gol facile in avvio ripresa ma si riscatta segnando la rete dell'1-2. Lo spagnolo acquista fiducia con il passare dei minuti.

Brutta prova. Cerca sempre di inventare qualcosa senza però mai creare problemi a Sorrentino. Neppure quando il Genoa rientra in partita trova modo di scuotersi.

Gara da dividere in due: bene la prima parte, troppo opaca la seconda. Avrebbe potuto mostrarsi più costante nell'arco dei 90'.

Bravo a inserire Laxalt per Mandragora: questa mossa ridà vivacità al Genoa nella ripresa. Ma che errore puntare in avvio sul giovane centrocampista in uno stadio caldo come il Barbera!

© Riproduzione Riservata.