BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Chievo-Udinese: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

Probabili formazioni Chievo-Udinese: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Rolando Maran (Infophoto)Rolando Maran (Infophoto)

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, si giocherà la gara fra i padroni di casa del Chievo e l’Udinese, match rientrante nel programma della 31esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo nelle prossime ore perché squalificati o infortunati. Sorride Maran visto che per l’importante gara interna contro l’Udinese dovrà fare a meno di soli due giocatori: il solito Martello, stagione finita da un pezzo, e l’esterno d’attacco Ezequiel Schelotto. Sono invece cinque gli indisponibili per coach Stramaccioni. In infermeria troviamo i difensori Heurtaux e Domizzi, con l’aggiunta di Evangelista e Wague. Out anche Guilherme, fermato dal Giudice Sportivo. 

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della trentunesima giornata di Serie A. Per il Chievo Meggiorini, Birsa e Izco sono i diffidati in vista della prossima giornata di campionato che sarà contro la Lazio per i gialloblù. Per l'Udinese sono invece diffidati Bruno Fernandes, Wague, Kone, Heurtaux e Thereau: per loro dunque, ben cinque giocatori, è a rischio la presenza contro il Milan nella prossima giornata del campionato.

Chievo-Udinese: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, valida per la trentunesima giornata di Serie A, arbitro Massa, metterà di fronte il Chievo di Rolando Maran e l'Udinese di Andrea Stramaccioni. Derby del Nord-Est, anche se a dire il vero non c'è una particolare rivalità fra le due tifoserie. In campo si affrontano due squadre che sono ormai vicinissime alla salvezza: vincere oggi toglierebbe ogni dubbio. Ci arriva senza dubbio meglio il Chievo, mentre i bianconeri non hanno fatto molto bene nelle ultime giornate e quindi cercheranno di invertire la tendenza oggi. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Udinese: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Chievo-Udinese solamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), mentre non sarà visibile sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio. 

Per la partita Chievo-Udinese sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Chievo) a 2,25; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Udinese) a 3,45. Pronostico dunque piuttosto incerto, ma è favorito il Chievo, anche grazie al fattore campo.

Modulo 4-4-2 per Rolando Maran, che avrà a disposizione la rosa quasi al completo. In porta naturalmente ci sarà Bizzarri, ormai titolare fisso; davanti a lui la coppia centrale formata da Dainelli e Cesar, con Frey a destra e Zukanovic a sinistra. Nel mezzo del campo agirà il tandem composto da Radovanovic ed Izco, con Schelotto favorito su Birsa a destra ed Hetemaj a sinistra. Infine l'attacco, dove questa volta la coppia titolare dovrebbe essere formata da Paloschi e Meggiorini, con capitan Pellissier che inizierà la partita dalla panchina.

Qualche assenza in più fra i friulani, ma comunque non è emergenza nemmeno per Stramaccioni. Cominciamo dall'attacco, perché il mister deve decidere fra il grande ex Thereau e capitan Di Natale, che a dire il vero appare favorito. Alle spalle della punta centrale agiranno sulla trequarti Bruno Fernandes e Kone. In mezzo al campo ecco la coppia formata da Allan e Pinzi, affiancati dagli esterni Widmer a destra e Gabriel Silva a sinistra. In difesa ecco il terzetto formato da Piris, Danilo e Bubnjic che proteggerà il portiere Karnezis.