BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Verona: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 31^giornata)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015

Massimo Agostini (sinistra), 35 anni, dell'Hellas e il cileno Matias Fernandez, 28, della Fiorentina (INFOPHOTO) Massimo Agostini (sinistra), 35 anni, dell'Hellas e il cileno Matias Fernandez, 28, della Fiorentina (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VERONA (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE - Probabili formazioni Fiorentina-Verona: la 31^giornata del campionato di Serie A si concluderà lunedì 20 aprile 2015, con il monday night tra Fiorentina ed Hellas Verona in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:45: la partita sarà diretta dall'arbitro Paolo Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo. Nella gara di andata vinsero i viola per 1-2: gol di Gonzalo Rodriguez, Nico Lopez per il pareggio veronese e infine Cuadrado, poi passato al Chelsea. Un girone dopo la Fiorentina è quinta con 49 punti mentre il il Verona è quintultimo a quota 33, con un margine di +11 sulla zona retrocessione. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Verona.

QUI FIORENTINA - Vincenzo Montella dovrebbe confermare il 4-3-3 come modulo di partenza. Ciprian Tatarusanu ha recuperato dal recente infortunio ma il posto da titolare tra i pali dovrebbe essere ancora di Neto; davanti a lui nella difesa a quattro giocheranno Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta e capitan Pasqual. A centrocampo possibilità per Aquilani, in vantaggio su Mati Fernandez che ha giocato tutta la partita di Europa League; l'azzurro completerebbe il trio con Badelj centrale e Borja Valero mezzala sinistra. Per il tridente d'attacco sono favoriti Diamanti ed Ilicic rispetto a Joaquin e Salah che sono stati impiegati in coppa, la punta centrale dovrebbe essere Babacar e non Mario Gomez.

QUI VERONA - Andrea Mandorlini deve fare a meno dell'infortunato Ionita che non potrà giocare a centrocampo; il trio centrale sarà quindi composto da Obbadi, Tachtsidis ed Hallfredsson. In difesa Jacopo Sala dovrebbe essere impiegato ancora come terzino destro, esperimento già provato riuscito in questo campionato; dall'altra parte Eros Pisano, coppia centrale Marquez-Moras davanti al portiere Benussi. Davanti l'ex Toni cerca nuovi gol per incrementare il proprio bottino stagionale (è a quota 15 in classifica marcatori): lo sosterranno Juanito Gomez e Jankovic.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-VERONA (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >