BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Milan: orario diretta tv, quote, le ultime novità: gli assenti (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 18.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Inter-Milan: la domenica della Serie A si chiuderà con il botto. Alle ore 20.45, in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, di scena il Derby della Madonnina, la sfida fra l’Inter e il Milan. Una partita che nessuna delle due squadre vorrà perdere anche per dare un senso alla stagione, sin qui senza dubbio non idilliaca dei due club. Vediamo insieme quali giocatori non potranno prendere parte allo spettacolo del derby perché squalificati o infortunati. Tanti i calciatori che purtroppo non potranno arricchire la stracittadina milanese. Per i nerazzurri assenza pesante di Guarin e Brozovic, entrambi squalificati. Non ci sarà anche Davide Santon, che dovrebbe comunque rivedersi la prossima settimana, e out i soliti lungodegenti Jonathan, Dodò e Campagnaro. Corposa anche la lista di infortunati per il Milan: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Montolivo, Essien e infine Destro. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 31A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Milan: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita, il derby di Milano che è il posticipo delle ore 20.45 per la trentunesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri ci sono Dodò, Campagnaro, Ranocchia e Medel in questa situazione, dunque quattro giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro la Roma per l'Inter. Tra i rossoneri invece Alex, Menez, Mexes e Bonaventura sono diffidati: per loro è a rischio la partita contro l'Udinese che sarà l'impegno dei rossoneri nel prossimo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Milan: tutto pronto per un altro capitolo della saga del derby di Milano. Inter e Milan si affronteranno domenica 19 aprile 2015 alle ore 20:45: teatro del match sarà come di consueto lo stadio Giuseppe Meazza. La classifica vede entrambe le squadre nella zona centrale: l'Inter è decima con 41 punti, il Milan nono a quota 42. Il derby di andata si concluse 1-1 per effetto dei gol di Jeremy Menez e Joel Obi: la stracittadina Inter-Milan di ritorno sarà diretta dall'arbitro Luca Banti della sezione di Livorno. A seguire le probabili formazioni di Inter-Milan e le info per la diretta tv della partita, valida per la 31^giornata del campionato di Serie A.

DOVE SEGUIRE INTER-MILAN IN DIRETTA TV - Il derby Inter-Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport su tre canali: Sport 1 HD (il numero 201), SuperCalcio HD (n.205) e Calcio 1 HD (251), prepartita dalle ore 19:45 e telecronaca dalle 20:45. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire il derby anche in diretta streaming, mediante l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv anche da Sport Mediaset, sui canali Premium Calcio (n.370) e Premium Calcio HD (380); gli abbonati potranno fruire anche del servizio di diretta streaming Premium Play. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA INTER-MILAN (dalle ore 20:45)INTER-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle principali quote SNAI per il derby Inter-Milan. Favorita l'Inter con la quota di 2,25 attribuita al segno 1; il segno X per il pareggio finale e il segno 2 per la vittoria 'esterna' del Milan sono più ravvicinati, fissati rispettivamente a 3,30 e 3,20. Sia l'Under che l'Over sono quotati 1,87, l'opzione Goal 1,70 e quella NoGoal 2,07.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - La pazza idea di Roberto Mancini si chiama Assane Gnoukouri, centrocampista centrale ivoriano classe 1996. Il ragazzo, facente parte della squadra Primavera, potrebbe essere inserito nel centrocampo a tre al posto dello squalificato Guarin, ed assieme a Medel ed Hernanes. Altrimenti spazio a Joel Obi. Nella retroguardia a quattro Juan Jesus dovrebbe giocare ancora terzino a sinistra, con Santon dall'altra parte e coppia centrale Ranocchia-Vidic, davanti al portiere Handanovic. Il duo d'attacco sarà formato da Icardi e Palacio, qualche dubbio in più sul trequartista titolare che dovrebbe essere Shaqiri.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - 4-3-3 per il Milan di Filippo Inzaghi che dovrebbe schierare un prima punta di ruolo al centro dell'attacco: Destro è in vantaggio su Pazzini, in questo caso ai suoi fianchi si muoverebbero Menez e Honda. Bonaventura sarebbe quindi arretrato nel trio di centrocampo, come nelle ultime due partite: con lui gli olandesi De Jong e Van Ginkel mentre Poli è la prima alternativa in caso di piano B. Confermata tutta la difesa dal portiere Diego Lopez ai terzini Abate e Antonelli, passando per i centrali Paletta e Mexes.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >