BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Latina-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità: i diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Probabili formazioni Latina-Catania: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentaseiesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Latina-Catania: dal Domenico Francioni di Latina, a partire dalle ore 15.00 di oggi, di scena il match fra la squadra laziale padrone di casa e i siciliani del Catania, partita valevole per il 36esimo weekend del campionato di Serie B 2014-2015. Prima di vedere le probabili formazioni della gara in questione, andiamo ad analizzare l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno squalificati in caso di nuovo giallo. E’ lungo l’elenco di diffidati del Latina. Mister Iuliano dovrà fare attenzione a Bruscagin, Alhassan, Milani, Ristovski, Oduamadi, Angelo e Sowe. Fra le fila del Catania, invece, il gruppo di giocatori in diffida è composto da Ceccarelli, Del Prete, Escalante, Gyomber e Sciaudone.  

PROBABILI FORMAZIONI  LATINA-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Catania. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Mark Iuliano e Dario Marcolin per la trentaseiesima giornata di Serie B. Le due squadre sono appaiate a 41 punti, uno sopra la zona playout e si giocano una sorta di spareggio per uscire dalla zona caldissima. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Latina-Catania.

DOVE VEDERE LATINA-CATANIA  IN TV - Latina-Catania sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 257 (Sky Calcio 7), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

LATINA-CATANIA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Latina-Catania. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 3,00 (Vittoria Latina), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 2,60 (Vittoria Catania).

PROBABILE FORMAZIONE LATINA - Mark Iuliano dovrà fare a meno degli squalificati Figliomeni e Crimi oltre che degli indisponibili Paolucci e Olivera. Pesantissima l'assenza in mezzo al campo di Crimi che offre sempre quantità e qualità. La squadra sarà in campo con il 4-3-3 con Di Gennaro in porta e una linea a quattro formata da Ristovski, Bruscagin, Dellafiore e Alhassan. In mezzo al campo ci sarà Viviani in cabina di regia con ai suoi fianchi Valiani e Ammari. Davanti spazio ancora per Sowe al centro con sulle ali Jaadi e Bidaoui.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA - Dario Marcolin dovrà fare a meno degli indisponibili Gyomber, Sauro e Martinho. La squadra sarà confermata in campo con il 4-3-1-2 che sta regalando soddisfazioni nelle ultime giornate. In porta ci sarà Gillet con una linea formata da Del Prete, Ceccarelli, Schiavi e Mazzotta. In mezzo al campo vicino a Rinaudo ci saranno Sciaudone e Odjer. Dietro a Maniero e Castro vedremo agire Rosina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-CATANIA (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA)