BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Livorno-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità: i diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 10.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Livorno-Frosinone: dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dall’Armando Picchi di Livorno, in programma la sfida fra gli amaranto padroni di casa e il Frosinone, partita valevole per il 36esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo ai calciatori diffidati, coloro che verranno quindi squalificati per il turno successivo qualora dovessero ricevere una nuova ammonizione. Tre i calciatori diffidati dei padroni di casa del Livorno: Mazzoni, Siligardi e Moscati. Stesso identico numero fra le fila dei frusinati, con mister Stellone che dovrà avere un occhio di riguardo per il trio formato da Soddimo, Dionisi e Lupoli.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Frosinone. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto Stellone per la trentaseiesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playout, ma devono fare attenzione a quanto accade alle loro spalle, gli ospiti invece con la vittoria nel turno di recupero in mezzo alla settimana si sono portati a -1 dalla promozione diretta. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Livorno-Frosinone.

DOVE VEDERE LIVORNO-FROSINONE IN TV - Livorno-Frosinone sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sui canali 201 (Sky Sport 1) e 256 (Sky Calcio 6), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

LIVORNO-FROSINONE PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Livorno-Frosinone. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,05 (Vittoria Livorno), il pareggio con la X è a 3,20, mentre il segno 2 è a 3,75 (Vittoria Frosinone).

PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO - Christian Panucci ha diverse assenze importanti. Mancheranno infatti Ceccherini in difesa e Jelenic che sulla corsia è una risorsa importante, entrambi sono squalificati. Gli indisponibili sono i soliti Mosquera, Gonnelli, Molinelli e Rafati. La squadra sarà in campo con il solito 3-5-2 con Mazzoni in porta e una difesa formata da Bernardini, Emerson e Lambrughi. Sulle corsie ci saranno Gemiti e Maicon. In mezzo invece in cabina di regia Appelt Pires sarà sostenuto da Biagianti e Luci. Davanti Galabinov sarà appoggiato da Siligardi.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Le squalifiche priveranno Roberto Stellone di un difensore importante come Crivello, ma soprattutto di Gori e Carlini in mezzo al campo. Sarà ancora indisponibile invece Paganini. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-3 con Zappino in porta e una linea formata da M.Ciofani, Cosic, Blanchard e Pamic. In mezzo al campo guiderà l'orchestra Sammarco con ai suoi fianchi Gucher e Frara. Davanti Dionisi sarà la punta centrale con ai suoi lati Santana e Soddimo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-FROSINONE (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >