BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Palermo-Genoa: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 31^giornata)

Probabili formazioni Palermo-Genoa: orario diretta tv, quote, le ultime novità relative alla partita di Serie A in programma domenica 19 aprile 2015 alle ore 15:00, valida per la 31^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Palermo-Genoa: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Renzo Barbera di Palermo, si giocherà la sfida fra i padroni di casa siciliani guidati da mister Beppe Iachini, e gli ospiti del Genoa di Gasperini, gara valida per il 31esimo weekend del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo ai giocatori indisponibili perché squalificati oppure infortunati. Solo tre i calciatori su cui Beppe Iachini non potrà fare affidamento per il match di oggi pomeriggio: si comincia con Morganella, la cui stagione 2014-2015 è già finita, per proseguire con Barreto e arrivare ad Emerson. In casa Genoa, invece, Gasperini non potrà fare affidamento sui due squalificati Roncaglia e Kucka. Out invece per infortunio Borriello, Bertolacci, Ariaudo e Tino Costa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA PALERMO-GENOA (dalle ore 15:00)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 31A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Palermo-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della trentunesima giornata di Serie A. Per il Palermo Morganella, Bolzoni, Dybala, Jajalo e Daprelà sono i diffidati in vista del Parma, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata. Per il Genoa sono a rischio Burdisso e Niang, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Genoa: rosanero e rossoblù saranno di fronte domenica 19 aprile 2015 allo stadio Renzo Barbera di Palermo, nella partita valida per la 31^giornata del campionato di Serie A (dodicesima del girone di ritorno). Il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00: Palermo-Genoa sarà diretta dall'arbitro Angelo Cervellera della sezione AIA di Taranto. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: il Palermo ha espugnato il campo dell'Udinese per 1-3 salendo a 38 punti in classifica, il Genoa ha battuto 2-0 il Cagliari salendo a quota 41, poi diventata 44 dopo il successo nel recupero infrasettimanale contro il Parma (altro 2-0). Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Genoa e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE VEDERE PALERMO-GENOA IN DIRETTA TV - La partita di Serie A tra Palermo e Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Diretta tv di Palermo-Genoa anche su Mediaset Premium: i canali di riferimento saranno Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (n.382), per gli abbinati possibilità di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. 

PALERMO-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per le scommesse sulla sfida del Barbera favoriscono il Palermo: il segno 1 è il più basso valutato 2,20. Il segno X per il pareggio finale è dato a 3,20 mentre il '2' per il colpo esterno del Genoa vale 3,40. Under quotato 1,70, Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - La formazione rosanero sarà disposta in campo nel modulo 3-5-2. In porta Sorrentino, davanti a lui il terzetto difensivo sarà composto da Vitiello, Giancarlo Gonzalez e dallo sloveno Andelkovic. A centrocampo Luca Rigoni, il croato Jajalo e il bulgaro Chochev, autore settimana scorsa del suo primo gol in Serie A; sulle fasce Rispoli e Lazaar, in attacco la solita coppia formata da Vazquez e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Vista l'indisponibilità di Bertolacci Gian Piero Gasperini potrebbe inventarsi qualcosa a centrocampo, ma la soluzione più probabile è quella dell'inserimento del giovane Rolando Mandragora, classe 1997, nell'undici titolare accanto al venezuelano Rincon. Sulle fasce torneranno Edenilson e Bergdich, entrambi rimasti a riposo nell'infrasettimanale con il Parma; in difesa Izzo assieme a Burdisso a De Maio. Il tridente offensivo vedrà all'opera Niang affiancato da Perotti e Iago Falqué, quest'ultimo capocannoniere di squadra con 8 gol. In porta tornerà Mattia Perin.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-GENOA (SERIE A 2014-2015, 31^GIORNATA)