Probabili formazioni/ Sassuolo-Torino: orario diretta tv, quote, le ultime novità: i diffidati (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

berardi_cuore Infophoto - immagine di repertorio

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentunesima giornata di Serie A. Tra i neroverdi ci sono Biondini, Brighi e Missiroli in questa situazione, dunque tre giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro il Verona. Tra i granata ci sono invece Amauri, Padelli, Gazzi, Moretti, Maksimovic e Quagliarella nel lungo elenco dei diffidati in vista della prossima partita, che per il Torino sarà contro la Juventus.

Sassuolo-Torino: la partita in programma alle ore 12.30 di oggi al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, valida per la trentunesima giornata di Serie A, arbitro Calvarese, metterà di fronte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Torino di Giampiero Ventura. Per i neroverdi salvezza ormai in tasca, l’obiettivo è fare bella figura nel finale di stagione; i granata invece si giocano le ultime chance in ottica Europa League, ma la rimonta non sarà semplice. Quindi, oggi serve vincere. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Torino: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Torino sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre e precisamente su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

Per la partita Sassuolo-Torino sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sullesito della sfida. Segno 1 (vittoria Sassuolo) a 3,10; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Torino) a 2,35. Pronostico dunque piuttosto incerto, ma si crede nella vittoria esterna del Torino.

Diverse assenze tra gli emiliani, per squalifiche ed infortuni. Il reparto che ne risentirà di più per quanto riguarda i titolari sono i centrocampisti: dovremmo vedere in campo Brighi, Chibsah e Taider per un terzetto inedito. Nulla di nuovo in attacco invece: sarà naturalmente tridente e probabilmente con i tre titolari Berardi, Zaza e Sansone, anche se a dire il vero per quanto riguarda il ruolo di punta centrale non sono da trascurare le possibilità di Floccari. Infine la difesa: davanti al portiere Consigli agirà la coppia centrale formata da Cannavaro e Acerbi, con Gazzola sulla fascia destra e Peluso a sinistra.

Per quanto riguarda i granata, la rosa è quasi al completo ma mister Ventura farà molta attenzione ai numerosi diffidati, visto che nella prossima giornata si giocherà il derby. Ecco dunque che davanti al portiere Padelli la difesa dovrebbe essere formata da Bovo, Jansson e capitan Glik, con Moretti e Maksimovic prudentemente tenuti in panchina. Stesso discorso in attacco, dove dovremmo vedere all’opera Martinez e Maxi Lopez (che contro la Roma si erano alternati) relegando in panchina Quagliarella ed Amauri. Infine resta il centrocampo: sulle fasce intoccabili Darmian e Bruno Peres, in mezzo Gazzi sarà il perno con le mezzali Farnerud e Benassi.

 

47 Consigli; 23 Gazzola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 31 Peluso; 33 Brighi, 6 Chibsah, 19 Taider; 25 Berardi, 10 Zaza, 17 Sansone. All. Di Francesco.

A disp.: 1 Pomini, 3 Longhi, 20 Bianco, 21 Fontanesi, 32 Natali, 8 Biondini, 52 Lodesani, 96 Sereni, 30 Lazarevic, 83 Floro Flores, 99 Floccari.

Squalificati: Missiroli (1).

Indisponibili: Pegolo, Terranova, Antei, Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito.

 30 Padelli; 5 Bovo, 18 Jansson, 25 Glik; 33 B. Peres, 94 Benassi, 14 Gazzi, 8 Farnerud, 36 Darmian; 17 Martinez, 11 Maxi Lopez. All. Ventura.

A disp.: 13 Castellazzi, 1 Ichazo, 19 Maksimovic, 24 Moretti, 3 Molinaro, 32 S. Masiello, 4 Basha, 20 Vives, 15 Gonzalez, 27 Quagliarella, 22 Amauri.

Squalificati: El Kaddouri (1).

Indisponibili: G. Silva.

 

Arbitro: Calvarese.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie