BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015/ Superbike info streaming video e diretta tv Gran Premio Olanda Assen 2015: come seguire gara-1 e gara-2. Pole per Sykes (domenica 19 aprile)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 aprile 2015, 9.53

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

SUPERBIKE, GP OLANDA ASSEN 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Olanda Assen Superbike 2015. Grande emozione per quello che ci aspetta ad Assen. La prima sorpresa è arrivata dalle qualifiche dove si è aggiudicato la pole Tom Sykes del Team Kawasaki Racing, la venticinquesima in carriera per lui. Successo ottenuto con un tempo di 1'37.789. In prima fila vicino a lui ci saranno il suo compagno di squadra Jonathan Rea, che lo ha seguito nei tempi a solo 131 millesimi, e da Leon Haslam del Team Aprila Racing - Red Devils. Fuori dai primi tre arriva con un risultato inferiore Chaz Davies di Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team. La griglia è completata nell'ordine da Michael van der Mark, Alex Lowes, Xavi Forse, Jordi Torres, Sylvain Guintoli, Leandro Merado, Leon Camier e Nico Terol.

SUPERBIKE, GP OLANDA ASSEN 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 19 APRILE 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Olanda Assen Superbike 2015. Grande appuntamento sul circuito di Assen, che ospita la quarta gara stagionale del Campionato delle derivate di serie: la SBK 2015 sbarca in un luogo mitico per il motociclismo internazionale, siamo sicuri di assistere a due gare emozionanti oggi. Naturalmente la domenica sarà caratterizzata da gara-1 e gara-2, che assegneranno altri 50 punti (25 a gara per la vittoria) nella classifica del Mondiale Piloti: eccovi allora tutti gli appuntamenti. La partenza di gara-1 avrà luogo alle ore 10.30, mentre per gara-2 il via è in programma alle ore 13.10. La lunga giornata però avrà inizio già alle ore 8.40 con il warm-up della Superbike, e sono da segnalare quanto meno altri due appuntamenti di notevole interesse per gli appassionati: alle ore 11.40 la gara della categoria Supersport e alle ore 14.15 la gara delle Superstock. Per seguire il Gran Premio d'Olanda Sbk, l'appuntamento sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori, con la chicca del commento tecnico che è affidato a Max Biaggi. Al suo fianco la telecronaca di Giulio Rangheri, mentre gli inviati ai box saranno Anna Capella e Ronny Mengo. Da segnalare che su Italia 1 saranno trasmesse le due gare della Superbike e quella della Supersport, mentre su Italia 2 potrete seguire tutti gli appuntamenti che vi abbiamo evidenziato sopra. Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast appunto con Italia 1 e Italia 2, che trasmette turtte le sessioni per un totale di 14 ore di diretta. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche l'account ufficiale su Twitter @sbk_official. Ma non è tutto: il Mondiale Superbike è trasmesso anche sul canale tematico Eurosport, disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, per i rispettivi abbonati sarà dunque disponibile anche tramite Eurosport Player, Sky Go e Premium PlayCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT GARA-1 E GARA-2 DEL GRAN PREMIO D'OLANDA ASSEN 2015 DI SUPERBIKE



© Riproduzione Riservata.