BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Juventus-Lazio (risultato finale 2-0)/ Highlights, gol e statistiche (18 aprile 2015, Serie A 31^ giornata)

Video Juventus Lazio 2-0, i gol e gli highlights della partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Segnano Tevez e Bonucci, bianconeri a +15 sui biancocelesti

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO JUVENTUS-LAZIO (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLE PARTITE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - La sfida di sabato sera giocata allo Stadium tra Juventus e Lazio è terminata sul punteggio di 2-0 in favore della formazione bianconera. La squadra di Allegri si è rivelata cinica in zona gol ed insuperabile in difesa. Laziali coraggiosi ed intraprendenti ma poco lucidi e precisi. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara per comprendere meglio l'andamento della partita. Cominciamo dal possesso palla (41% Juventus 59% Lazio). La squadra di Allegri è andata al tiro ben 8 volte, centrando lo specchio della porta in 4 occasioni; la Lazio è andata alla conclusione 17 volte e ha impegnato Buffon in 4 occasioni. Ammontano a 310, invece, i passaggi completati dalla formazione di casa mentre 468 dalla truppa di Pioli. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. La Juventus ha ottenuto una percentuale pari a 79,0 mentre la Lazio 87,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 2 in favore dei bianconeri mentre 9 per i capitolini. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara molto nervosa con 34 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 7 cartellini gialli ed un cartellino rosso (Cataldi). Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Juventus-Lazio erano presenti oltre 39 mila spettatori. 

LE DICHIARAZIONI - A fine gara il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così commentato il successo ottenuto contro la Lazio: "Credo ci sia da fare i complimenti a questo gruppo. Non abbiamo concluso niente ma stanno facendo un'annata straordinaria, abbiamo concesso poco e niente alla Lazio. Abbiamo sfruttato al meglio gli episodi creati. Abbattere la seconda in classifica era importante stasera e abbassare la quota scudetto. Ora ci prepariamo per Monaco e spero di indovinare i giocatori per la gara. Stanno tutti bene, spero non venga a nessuno l'influenza dopo stasera". (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI JUVENTUS-LAZIO (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLE PARTITE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA)