BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino Modena (risultato finale 1-0) info streaming e tv: Zito fa volare i lupi (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione:giovedì 2 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 2 aprile 2015, 22.37

(dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912) (dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912)

DIRETTA AVELLINO-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. L'Avellino sconfigge il Modena per una rete a zero grazie al gol di Zito al trentatreesimo minuto del primo tempo. Il calciatore dei biancoverdi ha fatto esplodere di gioia il Partenio con una bella esecuzione sul cross di Castaldo. Annullate due reti alla formazione gialloblu che perde dopo sei gare e viene risucchiata nella zona playoff. Gli irpini, invece, salgono al quarto posto in classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita il risultato tra Avellino e Modena è ancora fermo sull'uno a zero in favore dei biancoverdi. Il Modena appare convinto ma l'Avellino non lascia spazi. I gialloblu insistono ma le occasioni latitano. In questo secondo tempo, l'estremo difensore degli irpini Frattali non è stato ancora impegnato. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. Allo stadio Partenio è ricominciato il secondo tempo tra Avellino e Modena, risultato ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione biancoverde. Nella prima frazione annullati due gol ai gialloblu, Zito invece ha portato in vantaggio gli irpini. Nella ripresa tentativo di Acosty che si accentra e calcia da buona posizione ma alla fine la sfera si alza e termina fuori dallo specchio della porta. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE.  Primo tempo agli sgoccioli allo Stadio Partenio, Avellino in vantaggio sul Modena per una rete a zero grazie al gol di Zito al trentatreesimo minuto:il giocatore dei biancoverdi controlla con precisione un cross di Castaldo e scarica in rete il gol del vantaggio. Al quarantatreesimo alto gol annullato ai gialloblu con Fedato che insacca sugli sviluppi del corner ma per il guardalinee è oltre la linea del fuorigioco. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. Quando siamo giunti alla prima mezzora della partita, il risultato tra Avellino e Modena è fermo sullo zero a zero. Al dodicesimo prima iniziativa dei biancoverdi con Pisacane che impegna Pinsoglio con una conclusione insidiosa. Sei minuti dopo ancora Pisacane obbliga Pinsoglio agli straordinari con un bel colpo di testa. Al ventiduesimo gol annullato al Modena con Fedato che mette dentro sul tiro di Acosty ma il guardalinee alza la bandierina. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! La sfida tra Avellino-Modena è cominciata da oltre dieci minuti, risultato ancora inchiodato sullo zero a zero; ritmi lenti in avvio, la prima occasione della gara arriva al minuto sei per i gialloblu con una conclusione aerea di Granoche che è troppo debole per superare il portiere dei biancoverdi Frattali. Gara che stenta a decollare, le occasioni latitano. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Avellino-Modena: tutto pronto allo stadio Partenio per la partita della 34^ giornata di Serie B 2014-2015. Irpini a caccia dei playoff, mentre il Modena deve innanzitutto pensare a salvarsi pur se può ancora aspirare alla post season. Andiamo subito a vedere allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. AVELLINO (3-5-2): 1 Frattali, 19 Pisacane, 20 Bittante, 27 Chiosa, 5 Ely, 8 D’Angelo, 18 Schiavon, 11 Sbaffo, 4 Arini, 10 Castaldo, 29 Trotta. In panchina: 22 A. Gomis, 25 Almici, 14 Regoli, 3 Zito, 23 Angeli, 21 M. Kone, 9 Comi, 15 Soumaré, 30 Mokulu. Allenatore: Massimo Rastelli MODENA (4-4-2): 12 Pinsoglio, 28 Zoboli, 33 Rubin, 2 Calapai, 15 Cionek, 8 Nizzetto, 26 F. Signori, 25 Martinelli, 7 Acosty, 39 Fedato, 32 Granoche. In panchina: 1 Manfredini, 13 Gozzi, 6 Marzorati, 27 Manfrin, 23 Schiavone, 11 Sakaj, 24 Marsura, 19 Beltrame, 38 Garritano. Allenatore: Simone Pavan 

DIRETTA AVELLINO-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Avellino-ModenaSi gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra l'Avellino di Massimo Rastelli e il Modena della coppia Melotti-Pavan allo Stadio Partenio. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Gli irpini si schiereranno in campo con il solito 3-5-2, mentre i canarini giocheranno col 4-3-3. I padroni di casa vengono da un momento molto difficile e vogliono rialzare la testa, per questo avranno sicuramente bisogno di Castaldo che nell'ultima giornata era rimasto fuori. Sarà molto importante il ruolo dei due esterni degli ospiti, Garritano e Fedato sono due giocatori di velocità e grande vivacità. Dovranno però essere intelligenti anche a tornare dietro anche senza palla. Servirà sicuramente uno sforzo da parte dei difensori esterni della squadra di Melotti e Pavan, che dovranno essere bravi nelle percussioni e anche a tenere gli esterni alti dei campani. 

DIRETTA AVELLINO-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Avellino-Modena: gli irpini sono sesti in classifica, in corsa per i play-off, con 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Il Modena è posizionato in tredicesima posizione, appena al di sopra della zona play-out, con 39 punti, conseguiti grazie a 8 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte. Il gioco delle due squadre non si fonda principalmente sul possesso palla: in media l'Avellino tiene palla per 23'32'', dato leggermente più elevato per il Modena (24'55''), che conseguentemente ha giocato un maggior numero di palloni rispetto agli irpini (547,6 per il Modena contro i 498 dell'Avellino). Il maggior possesso palla degli emiliani si spiega con una maggior precisione nei passaggi, pari, in media, al 59,3% contro il 56,6% degli irpini. Per quanto riguarda l'incisività in fase offensiva, l'Avellino ha una percentuale di pericolosità pari al 42,6%, contro il 39,6% del Modena, e riesce a calciare più volte in porta rispetto agli emiliani (4,7 tiri in porta a partita per l'Avellino contro i 4 del Modena). 

DIRETTA AVELLINO-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Avellino-Modena: siamo arrivati alla 34^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20:30 allo stadio Partenio di Avellino i padroni di casa se la vedranno con i Canarini. All'andata furoni i campani ad avere la meglio vincendo 2-1 e anche questa volta vorranno ripetersi per rimanere in una zona playoff che sta rischiando di sfuggirgli dopo le 3 sconfitte consecutive patite. Avellino-Modena sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata. I ragazzi di Massimo Rastelli occupano la sesta piazza, l'ultima utile per lo spareggio-promozione, con 49 punti e dietro ha una nutrita pattuglia di squadre composta da Pescara (48), Livorno (47), Perugia (47) e Lanciano (46) che puntano al sorpasso o all'aggancio.

Gli ospiti lottano invece per non retrocedere e si trovano a quota 39, solo 4 lunghezze in più dellla terzultima posizione. La squadra della coppia Melotti-Pavan. reduce da 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 3 gare, è chiamata a fare bottino pieno per mettersi in una situazione di maggiore tranquillità. La partita di Serie B Avellino-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Avellino-Modena è 481876. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 20:30 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @avellino_calcio e @ModenaFC_1912. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.