BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone Spezia (risultato finale 2-0) info streaming e tv: decide la doppietta di Padovan (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: La sfida tra Crotone e Spezia termina sul punteggio di due a zero in favore della formazione calabrese. Decisiva la doppietta di Padovan con i gol realizzati all'ottavo minuto del primo tempo e al cinquantaseiesimo. Gara sicuramente condizionata dall'espulsione di Migliore nello Spezia durante la prima parte di gara. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: Quando siamo giunti agli sgoccioli della sfida tra Crotone e Spezia, il punteggio resta fermo sul 2-0 in favore della formazione rossoblu. Crotone in pieno controllo del match. Al settantottesimo minuto tentativo Brezovec che però non centra lo specchio della porta. Girata di Nenè di testa, il brasiliano colpisce bene ma non trova la porta. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: Quando siamo giunti al sessantcinquesimo minuto della partita il risultato tra Crotone e Spezia è fermo sul due a zero in favore dei rossoblu. Al cinquantaseiesimo Padovan finalizza la splendida azione di Stoian e firma il raddoppio; poco dopo Datkovic colpisce il pallone al volo sugli sviluppi di un corner e sfiora la porta. Al minuto sessanta Stoian sfiora l'eurogol con una conclusione di estrema precisione che termina fuori di pochissimo. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: E' terminato uno a zero il primo tempo all'Ezio Scida tra Crotone e Spezia. Vantaggio meritato da parte della formazione rossoblu che ha capitalizzato il predominio territoriale col giovane Padovan. Sull'andamento della partita pesa, e non poco, l'espulsione di Migliore che ha collezionato due gialli in meno di un minuto e ha dovuto abbandonare antcipatamente il terreno di gioco. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Crotone e Spezia resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoblu. Il Crotone può controllare il match forte del vantaggio, anche numerico. Al trentasettesimo ancora padroni di casa in avanti con un tiro di Matute che termina senza problemi tra le braccia di Chichizola. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: Quando siamo giunti al venticinquesimo minuto della partita tra Crotone e Spezia, il risultato è di uno a zero in favore della formazione calabrese. Al diciannovesimo gli aquilotti restano in dieci uomini per l'espulsione di Migliore che si è beccato il secondo giallo in pochi secondi e ha dovuto abbandonare la gara. Al 24' chance per Stoian che lascia partire un destro da fuori che non trova lo specchio della porta. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: La sfida tra Crotone-Spezia è cominciata da circa dieci minuti e il risultato è di uno a zero in favore della formazione calabrese. All'ottavo minuto, infatti, Padovan ha portato in vantaggio i padroni di casa con un diagonale sinistro che non ha lasciato scampo a Chicizola. Nei minuti precedenti il giocatore degli aquilotti Migliore aveva salvato sulla linea un gol fatto su un tiro dello stesso Padovan. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: tutto pronto allo stadio Ezio Scida, Crotone e Spezia sono pronte a scendere in campo per contendersi i tre punti. Le formazioni ufficiali: tutto confermato da ambo le parti. CROTONE (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton Dos Santos, Ferrari, Martella; Matute, Maiello, Suciu; Ciano, Padovan, Stoian In panchina: Stojanovic, Cremonesi, Gigli, Salzano, Galardo, Dezi, Ricci, De Giorgio, Rabusic Allenatore: Massimo Drago SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Brezovec, Bakic; De Las Cuevas, Catellani, Situm; Nené In panchina: Nocchi, F.Piccolo, Valentini, De Col, Madonna, Acampora, Gagliardini, Cisotti, Kvrzic Allenatore: Nenad Bjelica Arbitro: Ivano Pezzuto (sezione di Lecce)

DIRETTA CROTONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: andiamo a vedere quale sarà la possibile chiave tattica del match. I padroni di casa si disporranno in campo con un 4-3-3 molto offensivo, mentre gli ospiti saranno schierati col solito 4-2-3-1. Sarà molto importante nell'evolversi del match il movimento che faranno anche senza palla i tre trequartisti di Bjelica. Situm, Catellani e De las Cuevas sono giocatori maggiormente impiegati nella fase offensiva, soprattutto i primi due, e dovranno essere bravi a non regalare la superiorità numerica in mezzo al campo ai padroni di casa. Sarà decisivo il ruolo dei terzini di Drago che dovranno essere bravi anche a tenersi molto alti quando necessario. 

DIRETTA CROTONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: i calabresi sono quart'ultimi in classifica con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Lo Spezia, in piena corsa play-off, è quinto con 50 punti, conseguiti grazie a 13 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Possesso palla medio per partita leggermente più elevato per i liguri, 25'32'' contro i 24'45'' dei padroni di casa. La leggera supremazia nel possesso palla dello Spezia deriva principalmente da una maggiore propositività (554,6 palle giocate contro le 527,1 del Crotone) e da una maggiore precisione nei passaggi (passaggi riusciti pari al 62,7% dei liguri contro il 60% dei pitagorici). Lo Spezia ha mostrato maggior incisività sotto porta, con una media di tiri nello specchio a partita pari a 4,5 (1,4 gol segnati a partita), contro i 4,1 tiri a partita dei calabresi (1 gol, in media segnato a partita). Per quanto riguarda l'indice di pericolosità offensiva, la percentuale è pari a 46,9 per gli ospiti e a 41,4 per i padroni di casa.

DIRETTA CROTONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Spezia: alle ore 20.30 allo stadio Ezio Scida di Crotone va in scena la sfida tra i padroni di casa e i liguri, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B. All'andata fu proprio la squadra oggi ospite ad avere la meglio vincendo 2-1 tra le mura amiche. I calabresi vorranno vendicarsi di quella sconfitta e provare a fare bottino pieno in modo tale da rilanciare le proprie ambizioni in chiave salvezza. La sfida di ritorno tra Crotone e Spezia sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto, della sezione AIA di Lecce. I ragazzi di Massimo Drago sono al quartultimo posto con 36 punti e hanno bisogno di vittorie per risalire la classifica e mettere distanza tra sé e la zona retrocessione.

Vengono da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 sconfitte) e vogliono pertanto continuare questa striscia positiva. Ma non sarà facile. Il team di Nenad Bjelica è in lotta per la promozione in Serie A, occupa infatti il 5^ posto con 50 punti ed è dunque in piena zona playoff. La distanza dalla seconda piazza, che gatantisce la promozione diretta, è di sole 6 lunghezze e dunque i liguri vogliono vincere per ridurre il gap dal Bologna. Nelle ultime 5 gare sono arrivati 11 punti frutto di 3 successi 2 pareggi, quindi ci si aspetta un altro grande match. La partita di Serie B Crotone-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 HD (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20.30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Crotone-Spezia è 481898. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 20.30 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Crotone Pagina Ufficiale e Spezia Calcio e gli account Twitter@FcCrotoneOff e @acspezia. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.