BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Cosenza-Savoia (risultato finale 0-0): sorridono solo i padroni di casa (giovedì 2 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza Savoia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

Alle ore 14 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nella parte medio-bassa del girone C: il Cosenza è decimo in classifica con 40 punti ed è salvo, non aritmeticamente ma ormai è chiaro che i 13 punti di vantaggio sulla zona playout fanno sì che non ci possano essere sorprese di sorta. Diversa la situazione del Savoia, che condivide con il Messina i 27 punti della sedicesima posizione: a oggi entrambe giocherebbero i playout per non retrocedere, e dunque è fin troppo ovvio che ai campani serve una vittoria per rimettersi in carreggiata. Per il Cosenza di Giorgio Roselli la stagione è stata positiva: la squadra arriva dalla vittoria sul campo della Vigor Lamezia, ha recentemente battuto Matera e Lecce ed è imbattuto dal 15 febbraio, quando ha perso contro il Catanzaro. Fanno quattro vittorie e tre pareggi che hanno definitivamente chiuso il discorso salvezza; a dire il vero il Cosenza avrebbe potuto rientrare nella corsa ai playoff ma ha perso troppi punti all’inizio della stagione. Se non altro l’8 e il 22 aprile giocherà la finale della Coppa Italia contro il Como (l’andata in trasferta) e potrebbe aggiungere un trofeo di valore all’annata. Il Savoia ha centrato vittorie importanti contro Foggia e Catanzaro, ma non è riuscito a mantenere il livello costante: ha perso in casa contro il Matera interrompendo la striscia di due vittorie consecutive, ma per i ragazzi di Aldo Papagni i problemi sono soprattutto in trasferta: il pareggio contro la Paganese ha se non altro esaurito una striscia di quattro sconfitte, ma la vittoria esterna manca addirittura dal 21 settembre, 2-0 all’Aversa Normanna che rappresenta anche l’unica volta in cui il Savoia sia riuscito a vincere fuori casa nell’arco della stagione. La diretta di Cosenza-Savoia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Cosenza-Savoia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cosenza) vale 1,95, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Savoia) vale 3,90 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.