BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lucchese-San Marino (risultato finale 3-0): doppio Forte-Raicevic, volano i rossoneri (2 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Lucchese San Marino, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone B

(dall'account facebook.com/AsLuccheseLibertas) (dall'account facebook.com/AsLuccheseLibertas)

Alle ore 14.30 è cominciata Lucchese-San Marino, partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Lega Pro. Partita importante soprattutto per il San Marino che deve provare a lasciare l'ultimo posto, mentre la Lucchese con una vittoria potrebbe avere ancora qualche chance di inseguire la zona playoff. 

La partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 si gioca oggi pomeriggio alle ore 14:30. Siamo nel girone B e di fronte ci sono due squadre che vivono momenti opposti, La Lucchese ha 44 punti ed è nel gruppo delle ottave in classifica: ormai ha raggiunto la salvezza e non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, se non di chiudere al meglio e provare a raggiungere e superare quota 50 punti. San Marino invece è il fanalino di coda del girone: ha 26 punti e ne deve recuperare 2 alla Pro Piacenza per evitare almeno la retrocessione diretta e giocarsi i playout, che a questo punto sembrano inevitabili per la distanza che intercorre dalla quota salvezza. La Lucchese ha raggiunto l’obiettivo della salvezza con una serie ancora aperta di quattro risultati utili, tre vittorie e un pareggio; e soprattutto è in casa che ha costruito la sua salvezza, la sconfitta non arriva da metà novembre e per i ragazzi di Giuseppe Galderisi la stagione si può sicuramente considerare positiva. Il cannoniere della squadra è Corrado Colombo, attaccante esperto cresciuto nell’Atalanta e passato anche dalla Serie B passato da Sampdoria, Verona, Bari, Inter, Torino e Piacenza e autore di 9 gol in questa stagione. San Marino ovviamente era consapevole delle difficoltà che avrebbe affrontato nel corso della stagione; tuttavia negli ultimi tempi non è stato in grado di confermare quantomeno una posizione che lo portasse ai playout, e si è fatto scavalcare dalla Pro Piacenza. Soprattutto a causa del rendimento esterno: la vittoria fuori casa non è mai arrivata in questa stagione, ci sono soltanto 4 pareggi lontano dal proprio stadio ed è chiaro che in questo modo non si va troppo lontano. Ci sono quattro sconfitte nelle ultime sei giornate, le ultime due consecutive contro Teramo (e ci stava) e Savona in casa; in questo modo non si è riusciti a sfruttare il calo della Pro Piacenza che ha perso le ultime quattro ma è rimasto davanti, anche se battendo il Pisa San Marino ha quantomeno ridotto il gap e se la può giocare fino in fondo (almeno questa è la speranza). La diretta di Lucchese-San Marino sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lucchese-San Marino con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lucchese) vale 1,67, il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria San Marino) vale 5 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.