BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Foggia (risultato finale 2-5): clamoroso crollo dei lucani (giovedì 2 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Matera Foggia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, ore 20:45

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

Alle ore 20:45 di questa sera si gioca quella che è probabilmente la sfida più affascinante nella trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Una partita di alta classifica: il Matera è terzo con 57 punti mentre il Foggia è settimo con 51 (e ne ha uno di penalizzazione). Il Foggia spera ancora di agganciare il treno playoff: in casa ha un rendimento ottimo ma le due sconfitte consecutive contro Savoia e Catanzaro - in trasferta - rischiano di essere una mazzata alle ambizioni di post season, così come il pareggio contro la Lupa Roma. Eppure a livello aritmetico le possibilità ci sono tutte: i punti da recuperare sono 6, vero è anche che le squadre da lasciarsi alle spalle sarebbero almeno tre (se non quattro) e chiaramente è questa la principale difficoltà.

Il Matera dal canto suo è riuscito a sovvertire tutti i pronostici: in poco tempo con una grande rimonta si è spinto fino alla terza posizione e ora la vuole difendere con le unghie e con i denti. La svolta è certamente rappresentata dalla vittoria in casa della Salernitana: quei tre punti hanno dato a Gaetano Auteri e a tutto il gruppo la convinzione che il traguardo dei playoff potesse essere raggiungibile. Per contro, il pareggio interno contro la Vigor Lamezia della settimana seguente è stato vissuto con frustrazione, anche se poi è arrivata la risposta immediata con il 2-0 di Torre Annunziata. Per la promozione diretta ovviamente non c’è più tempo, ma in questo momento è sicuramente il Matera la squadra favorita per arrivare alle spalle della coppia che sta dominando la stagione, e arrivare in Serie B potrebbe non essere un’impresa impossibile. La diretta di Matera-Foggia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Matera-Foggia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Matera) vale 2,10, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Foggia) vale 3,50 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.