BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Messina-Martina Franca (risultato finale 0-0): poche emozioni e nulla di fatto (giovedì 2 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Messina Martina Franca, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage) (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MESSINA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Messina-Martina Franca: squadre in campo per la partita della trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro, il turno che anticipa le festività di Pasqua. Partita importante soprattutto per il Messina che attualmente è in zona playout e dunque ha grande bisogno di punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MESSINA-MARTINA FRANCA (dalle ore 14)

DIRETTA MESSINA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Messina-Martina Franca: si gioca alle ore 14 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Il campionato anticipa interamente a metà settimana per via della Pasqua; allo stadio San Filippo è di scena una partita molto tesa per quanto riguarda la corsa alla salvezza. Il Messina è nei guai: occupa la sedicesima posizione con 27 punti, ma sono ben 7 quelli che deve recuperare per evitare il playout. In più la distanza dall’ultimo posto che manda direttamente tra i Dilettanti non è così ampia (5 punti) e dunque bisogna ancora guardarsi alle spalle. Più tranquilla la situazione del Martina Franca, che è dodicesimo con 35 punti e deve recuperare la partita casalinga contro la Casertana (lo farà il 15 aprile); le otto lunghezze di vantaggio autorizzano all’ottimismo, e si potrebbe dire che con una vittoria questo pomeriggio l’obiettivo sarebbe centrato.

Il Messina si è complicato la vita con una serie di impressionanti risultati negativi: la squadra di Nello Di Costanzo, che ha preso il posto di Gianluca Grassadonia, non vince dal 25 gennaio scorso e dopo aver pareggiato contro la Paganese ha perso 6 partite consecutive, riuscendo soltanto nelle ultime due a riprendersi parzialmente (pareggi contro Cosenza e Aversa Normanna). In casa le vittorie sono 4 con 6 pareggi, ma i tre punti mancano appunto dal 4-1 alla Reggina. Il Martina Franca ha avuto un rendimento piuttosto ondivago nelle ultime giornate; in casa ne ha vinte quattro e perse due, in trasferta invece non vince dal 13 dicembre, quando si era addirittura permesso di espugnare il Via del Mare battendo il Lecce. La sconfitta interna contro il Barletta ha impedito alla squadra allenata da Tommaso Napoli di chiudere in anticipo i conti con la salvezza, ma anche così la situazione è buona e adesso si tratta solo di tenere per questi ultimi turni prima di festeggiare. La diretta di Messina-Martina Franca sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Messina-Martina Franca con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Messina) vale 1,85, il pareggio (segno X) vale 3,35 mentre il segno 2 (vittoria Martina Franca) vale 3,85 olte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MESSINA-MARTINA FRANCA (dalle ore 14)

© Riproduzione Riservata.