BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Entella Perugia (risultato finale 0-2) info streaming e tv: colpo in trasferta degli umbri (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Entella-Perugia dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma giovedì 2 aprile 2015 e valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B.

(infophoto) (infophoto)

La sfida del Comunale tra Virtus Entella e Perugia è terminata sul punteggio di due a zero in favore della compagine umbra. Finale di gara chiuso con i biancorossi in possesso palla, sterile la reazione dei liguri. Con questa vittoria, i ragazzi di Camplone salgono a quota 50 punti in classifica. Resta ferma a quota 40 l'Entella. Gol di Ardemagni e Falcinelli. 

Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Entella e Perugia è di due a zero in favore della formazione umbra. Al minuto settantotto Faraoni va via sulla fascia destra e mette uno spiovente invitante per Falcinelli che infila in rete con un preciso colpo di testa. Match al sicuro per gli umbri. All'ottantesimo ci prova Lanini con un buon destro deviato ma Koprivec blocca. 

E' ricominciato il secondo tempo al Comunale di Chiavari tra Entella e Perugia, risultato ancora fermo sull'uno a zero in favore degli umbri. Nella ripresa subito Perugia in avanti: Falcinelli lascia partire una conclusione con il mancino, ma la palla finisce sul fondo. Al quarantanovesimo azione personale di Cutolo che si porta in buona posizione ma calibra malissimo il tiro. Al 56' Nielsen cerca la conclusione al volo, ma viene murato in rimessa laterale. 

Finisce il primo tempo tra Entella e Perugia, risultato fermo sull'uno a zero in favore degli umbri. Ospiti in vantaggio meritatamente grazie alla zampata del solito Ardemagni. Umbri momentaneamente a quota 50 punti in classifica. Nel finale di frazione un'occasione per parte: al 46' Di Tacchio cerca il gol con un tiro violentissimo da fuori area. Un minuto dopo Verre esplode un destro che sfiora la traversa e si spegne sul fondo. 

Quando siamo giunti al trentacinquesimo minuto della partita tra Entella e Perugia, il risultato è di uno a zero in favore della compagine biancorossa. Tra gli umbri Comotto è costretto ad uscire dal campo per infortunio, al suo posto entra Giacomazzi. Al 32' occasione per i padroni di casa con Ligi che calcia a botta sicura ma trova l'intervento provvidenziale di Koprivec. Due minuti dopo Ardemagni raccoglie il cross di Faraoni e porta in vantaggio il Perugia con un piattone ben calibrato. 

La sfida tra Virtus Entella e Perugia è cominciata da quasi venti minuti di gioco. Punteggio ancora bloccato sullo zero a zero, subito animi caldi tra Crescenzi e Volpe. L'arbitro è costretto a richiamare verbalmente il giocatore umbro. Poco dopo Cesar e Crescenzi si beccano un cartellino giallo per due interventi fallosi, al ventunesimo grande occasione per i grifoni che provano ad impensierire la retroguardia ligure con una forte conclusione di Verre che termina di poco fuori. 

Di seguito le formazioni ufficiali della partita, le squadre hanno ultimato il riscaldamento e sono pronte a cominciare agli ordini dell'arbitro Abisso. Da seganalre nel Perugia la presenza in attacco di Falcinelli, che farà coppia con Ardemagni al posto dell'annunciato Fabinho. Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Cecchini; Volpe, Di Tacchio, Botta; Cutolo, Sforzini, Mazzarani In panchina: Coser, Russo, Belli, S.Lanini, Troiano, Costa Ferreira, E.Lanini, Rozzi Allenatore: Luca Prina Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Faraoni, Fossati, Verre, Nielsen, Crescenzi; Falcinelli, Ardemani In panchina: Amelia, Hegazi, Baldan, Giacomazzi, Vinicius, Taddei, Fazzi, Lanzafame, Fabinho Allenatore: Andrea Camplone Arbitro: Rosario Abisso (sezione di Palermo)

Si gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra l'Entella di Luca Prina e il Perugia di Andrea Camplone allo Stadio Provinciale. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa stanno rendendo molto bene con il 4-3-3 nonostante la recente sconfitta contro il Lanciano, mentre gli ospiti stanno regalando garanzie con un 3-5-2 molto attento in fase difensiva. Sarà importante valutare il ruolo degli esterni d'attacco dei liguri, Cutolo e Masucci dovranno essere bravi anche a fare la fase difensiva nonostante non si addica troppo alle loro caratteristiche. Dovranno arginare sul nascere i tentativi di Crescenzi e Faraoni e sfruttare anche la loro spinta offensiva per colpirli e attaccarli alle spalle, magari trovandoli fuori posizione. Dovranno in questo caso essere d'aiuto Mantovani e Hegazy che sono bravi a giocare anche sulla corsia in uscita. 

I diavoli neri occupano la dodicesima posizione in classifica e hanno 40 punti, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte. Il Perugia è ottavo a pari merito con il Livorno, in zona play-off, con 47 punti ottenuti grazie a 11 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte. L'Entella è la squadra di serie B con il minor possesso palla per partita (peggio ha fatto solo la capolista Carpi), con 22'23'' in media, mentre il Perugia è la seconda squadra con il maggior possesso (meglio ha fatto solo il Bologna, secondo in classifica) con 27'07''. Le nette differenze in termini di possesso palla si spiegano con la precisione nei passaggi (nettamente migliore quella umbra, 66,6% contro il 54,6% dei liguri) e con un notevole divario nel numero di palle giocate, 595,6 per il Perugia contro le 494,9 dell'Entella. Decisamente più elevata la pericolosità degli umbri (45,8% contro il 38,5% dei liguri), che tirano di più in porta, in media, (4,8 volte a partita contro le 3,9 dell'Entella) ma i dati relativi ai gol segnati non differiscono più di tanto (1,1 gol a partita per il Perugia contro un goal a partita dell'Entella). 

Diretta Entella-Perugia: siamo arrivati alla 34^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30 presso lo stadio Comunale di Chiavari la Virtus sfida gli umbri, che all'andata vinsero 2-1 al Renato Curi. I padroni di casa occupano attualmente la 12^ posizione in classifica con 40 punti, a 5 lunghezze dalla zona retrocessione, e vogliono pertanto vincere al fine di aumentare questo gap e mettersi dunque in una situazione più tranquilla. Sono reduci dalla sconfitta contro il Lanciano, ma in precendenza aveva vinto 3 delle ultime 4 partite. Gli ospiti hanno 47 punti e sono noni, possono ancora ambire alla zona playoff che dista solamente 2 lunghezze. Un successo quest'oggi significherebbe molto per la banda di Andrea Camplone, in serie positiva da 4 gare (2 vittorie e 2 pareggi). 

La partita di Serie B Entella-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20.30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Entella-Perugia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 20.30 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e A.C. Perugia e gli account Twitter @V_Entella e @ACPerugiaCalcio. 

© Riproduzione Riservata.