BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Latina-Cittadella (risultato finale 3-2): vittoria e sorpasso per i nerazzurri (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bigon (infophoto)  Bigon (infophoto)

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: risultato finale 3-2. Una partita che nel primo tempo sembrava spenta e incolore si trasforma nella ripresa e diventa splendida. La vince il Latina, che sale così a quota 40 punti scavalcando lo stesso Cittadella che resta a 39 e torna a quota playout. E dire che il Cittadella sembrava in controllo dopo che nel primo tempo aveva trovato il gol del vantaggio con Gerardi; ma nel secondo tempo lo sfortunato episodio dell’autogol di Signorini ha lanciato il Latina che poco dopo ha trovato la rete del sorpasso con Bidaoui, al primo gol in campionato. Il Cittadella ci ha provato, e ha pareggiato con Kupisz; ma qui è venuta fuori la maggiore voglia del Latina di Mark Iuliano che ha trovato il definitivo gol del sorpasso con Dellafiore. Il Latina giocherà nella prossima giornata, la 35^, sul campo del Lanciano; per il Cittadella invece gara casalinga sì, ma contro la capolista Carpi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: secondo tempo bellissimo al Francioni. Nel giro di pochi minuti il Cittadella trova il pareggio: è il 73' quando il Cittadella trova una bella azione sulla fascia sinistra e arriva alla conclusione, Di Gennaro è preso in contropiede e legge male la traiettoria del pallone, riesce a metterci i guantoni evitando il gol ma di fatto lo ritarda soltanto, perchè Tomasz Kupisz è attento nel seguire l'azione e di testa non può sbagliare a porta vuota. Ma il Latina è più vivo che mai e non ci sta: al 77' arriva un altro gol, quello che porta il Latina sul 3-2. Lo realizza Paolo Dellafiore che incassa con una deviazione ravvicinata di destro, dopo il colpo di testa di Crimi su calcio d'angolo di Valiani dalla bandierina di destra. Secondo gol in questo campionato per il difensore scuola Inter. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: l’inerzia della partita è cambiata totalmente con l’autorete di Signorini. Al 66’ minuto di gioco arriva il gol del vantaggio del Latina: il gol è merito di Soufiane Bidaoui, che si inserisce benissimo da sinistra e con un destro a giro fa secco Pierobon. E’ il primo gol in campionato per Bidaoui, che fino a gennaio, vestiva la maglia del Parma; adesso il Latina è in vantaggio e il Cittadella, che fino a poco fa sembrava in controllo della partita, deve inseguire un difficile pareggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: il pareggio del Latina arriva al 60' minuto di gioco ed è frutto di un autogol. Anche incredibile per le modalità: incursione di Doudou Mangni entrato in campo nel finale di primo tempo al posto di Ammari, si inserisce molto bene in area di rigore e quando arriva a pochi passi da Pierobon si coordina per calciare. Prima di lui fa Andrea Signorini, entrato in campo da due minuti al posto di Pecorini ammonito da poco: il tocco del difensore però beffa il suo portiere infilandosi in porta. Una beffa per il Cittadella, che stava trovando il momento migliore della sua partita e ora deve rifare tutto daccapo. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: al termine del primo tempo il Cittadella si porta in vantaggio con un gol di Federico Gerardi. Un vero e proprio lampo nel buio: è infatti successo poco nei primi 45 minuti di gioco, poche occasioni e più che altro si è trattato di un lungo scontro a centrocampo con le due squadre che avevano paura di farsi male. Meglio il Cittadella comunque, più presente dalle parti dell'ex Di Gennaro, ma adesso i veneti devono chiudere la partita per evitare brutte sorprese. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. GOL DI GERARDI! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: il Cittadella legittima la sua migliore partenza e si porta in vantaggio al Francioni. Al 21’ minuto di gioco è Federico Gerardi a sbloccare, grazie a una splendida girata al volo con il piede sinistro a impattare benissimo un cross arrivato dalla corsia mancina. Di Gennaro non può nulla ed è importantissimo questo gol per le ambizioni del Cittadella di Foscarini. Il Latina adesso deve reagire, ma non sarà facile; già prima si era presentato in campo senza troppe idee. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: la partita è appena iniziata, siamo 0-0 e a dire la verità nei primi minuti di gioco non è successo granchè. Da segnalare soltanto una parata di Di Gennaro, ex della partita, e una conclusione provata da Minesso che però è andata molto lontana dal bersaglio. Dunque per il momento meglio il Cittadella che sta provando a fare la partita, ci vuole ben altro però per sbloccare il risultato qui al Domenico Francioni. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Latina-Cittadella: è tutto pronto per la sfida della 34^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida delicatissima in ambito salvezza, andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali del match, calcio d’inizio alle ore 20:30. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Crimi, Valiani, Ammari; Oduamadi, Sowe, Bidaoui. A disposizione: Farelli, Bouhna, Angelo, Litteri, Talamo, Doudou, Maciucca, Shahinas, Jaadi. Allenatore: Mark Iuliano CITTADELLA (4-4-2): Pierobon: Pecorini, Cappelletti, De Leidi, Barreca; Kupisz, Paolucci, Benedetti, Minesso; Gerardi, Stanco. A disposizione: Valentini, Signorini, Coralli, Sgrigna, F. Scaglia, Busellato, Donazzan, Bazzoffia, Camigliano. Allenatore: Claudio Foscarini ARBITRO: Pasqua di Tivoli 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Latina-Cittadella: i padroni di casa giocano con il 4-3-3, mentre gli ospiti sono solidi con il loro 4-4-2. Entrambe le squadre, al di là dei gol presi, sono molto brave nella fase difensiva. Sarà molto importante capire come Oduamadi e Bidaoui saranno bravi a muoversi in diagonale senza palla perchè altrimenti i pontini potrebbero soffrire molto la rapidità e la superiorità numerica sulle corsie esternhe. Barreca-Minesso da una parte e Cappelletti-Kupisz dall'altra si sono rivelati i segreti di un 2015 che sta regalando nuova linfa alla squadra di Foscarini. 

DIRETTA LATINA-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Latina-Cittadella: allo stadio "Domenico Francioni" andrà in scena il match Latina-Cittadella. I pontini sono diciassettesimi in classifica, a pari merito con la Ternana, con 37 punti, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte (il Latina deve recuperare il derby laziale contro il Frosinone, rinviato per motivi di sicurezza). I veneti sono tredicesimi in classifica, a pari merito con il Modena, con 39 punti, frutto di 8 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte. Rispetto al Cittadella, il Latina punta molto di più sul possesso palla (in media 25'35'' a partita contro il 22'34'' dei veneti), grazie ad una maggiore precisione nei passaggi (passaggi riusciti pari al 62,3% contro il 56,7% del Cittadella) e gioca la palla un maggior numero di volte (581,7 palle giocate dai padroni di casa contro le 521,4 degli ospiti). Per quanto riguarda l'incisività sotto porta, i dati sono a leggero favore degli ospiti, che hanno un maggiore indice di pericolosità (45,7% contro il 44,5% dei padroni di casa), tirano più volte in porta (4,7 volte a partita, contro le 4,6 dei laziali) e hanno una migliore media gol a partita (1,2 contro 0,8 a favore degli ospiti).

DIRETTA LATINA-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) - Diretta Latina-Cittadella: allo stadio Domenico Francioni di Latina i padroni di casa sfidano i veneti alle ore 20.30 in una partita valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B. All'andata ci fu un pareggio per 1-1, ma stavolta ci sono gli ingredienti affinché una delle due compagini prevalga sull'altra. Latina-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Del Giovane e Villa e dal quarto uomo Maresca. I neroblu guidati da Mark Iuliano sono in 17^ posizione con 37 punti, solo 2 in più rispetto alla zona retrocessione. Nell'ultimo turno il derby contro il Frosinone non è stato giocato per motivi di sicurezza e dunque i ragazzi di Mark Iuliano hanno una partita da recuperare (si giocherà il 14 aprile alle 18).

Nelle precedenti 3 gare erano arrivate 2 sconfitte e 1 vittoria. C'è bisogno si un successo per risalire e allonatarsi dal bassofondo della graduatoria. La squadra di Claudio Foscarini ha solo 2 punti in più dei rivali e dunque è tutt'altro che tranquilla. Negli ultimi 3 match sono arrivati 5 punti e nessuna sconfitta, c'è pertanto la volontà di continuare la striscia positiva di risultati. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza ed è lecito attendersi due squadre agguerrite per assicurarsi 3 punti vitali. La partita Latina-Cittadella sarà visibile in diretta tv su Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20.30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; i non abbonati al pacchetto potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Latina-Cittadella è 481854. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Latina-Cittadella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e A.S. Cittadella e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @cittadellaas. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.