BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pescara-Brescia (risultato finale 2-3): super Corvia, tre gol e Rondinelle corsare (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione:giovedì 2 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 2 aprile 2015, 22.29

Pescara Calcio (infophoto) Pescara Calcio (infophoto)

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: risultato finale 2-3. Partita bellissima all’Adriatico e risultato a sorpresa, il Brescia ultimo in classifica si prende 3 punti fondamentali per la salvezza e lascia con un palmo di mano un Pescara che subisce un brusco stop nella corsa ai playoff. Grande eroe di serata è Daniele Corvia, che realizza una tripletta e sale a quota 9 gol in campionato: l’attaccante sostituisce alla grande Andrea Caracciolo rispondendo a Memushaj prima e Bjarnason poi, e infine timbrando il gol del sorpasso e della definitiva vittoria. Il Brescia sale così a quota 31 punti e il Pescara rimane a 48. Prossimi impegni: Brescia-Bologna e Frosinone-Pescara. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: grande partita a Pescara: ancora Daniele Corvia, straordinario l’attaccante del Brescia che ribalta la partita dello stadio Adriatico e porta in vantaggio il Brescioa. Sono 9 i gol in campionato di Corvia: stavolta grande merito va ad Alessio Sestu che parte dalla sua metacampo e fa fuori mezza difesa prima di pescare il taglio di Corvia in area, l’attaccante è freddo nello stoppare il pallone e superare Fiorillo con il tocco sotto. Brescia quindi ad un passo da una vittoria davvero fondamentale per la sua salvezza. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: il Pescara prova ad aumentare i giri del motore per ritrovare il vantaggio, ma si scontra con Michele Arcari. Il veterano portiere del Brescia è bravissimo in almeno due occasioni: prima respinge con i pugni una botta mancina di Salamon da dentro l'area di rigore, poi al termine di una mischia inchioda sulla riga di porta, prima che il pallone l'abbia superata, un colpo di tacco con cui Sansovini stava provando a girare in gol. Si rimane quindi sul risultato di parità, ma anche in questo secondo tempo la partita è bellissima e aperta a qualunque risultato. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: al 51' minuto di gioco il Brescia pareggia. Avevano iniziato bene le Rondinelle il secondo tempo, con Di Cesare che ci aveva provato di testa e con una conclusione da fuori di H'Maidat che ha scaldato i guantoni a Fiorillo. E proprio sugli sviluppi del corner arriva il gol: battuta dalla destra e sul primo palo Daniele Corvia prende il tempo al marcatore e di testa infila la sua doppietta, a conferma di una partita davvero bellissima all'Adriatico. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: alla fine del primo tempo il risultato è di 2-1 in favore dei padroni di casa. Partita bellissima: i gol sono arrivati tra il 4' e il 15' minuto per opera di Memushaj, Corvia e Bjarnason. Prima, durante e dopo tante occasioni dall'una e dall'altra parte, le Rondinelle ne hanno avute almeno due per pareggiare nuovamente i conti ma il Pescara ha resistito. Nella ripresa ci sarà da valutare se le due squadre riusciranno a tenere questo ritmo oppure se prevarrà la stanchezza e dunque una partita più accorta e giocata maggiormente a centrocampo. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. GOL DI BJARNASON! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: grande partita a Pescara: il Delfino si porta sul 2-1 al 15’ minuto di gioco grazie al settimo gol in campionato di Birkir Bjarnason. L’azione si sviluppa ancora sulla fascia destra: Politano mette al centro un pallone sporco di prima intenzione, Sansovini stoppa e si gira con il sinistro ma calcia male, come prima però il pallone diventa un assist per Bjarnason che insacca da due passi. Il Brescia protesta per un fuorigioco, ma la posizione del centrocampista islandese è assolutamente regolare e così il Pescara dimostra di avere ben assorbito il pareggio immediato. Brescia ora chiamato a rispondere. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. APRTe MEMUSHAJ, RISPONDE CORVIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: il Pescara è già in vantaggio al 4' minuto di gioco. La rete porta la firma di Ledian Memushaj: dopo aver battuto un calcio d'angolo il pallone arriva sulla destra dove Politano rientra sul mancino e tenta la conclusione, il pallone è destinato a uscire dall'altra parte ma diventa in realtà un cross che Memushaj impatta malissimo, senonchè il pallone è in porta. Ma al 6' minuto arriva subito il pareggio del Brescia: bella azione in verticale con Di Cesare che serve Coly sulla sinistra, cross basso dove Daniele Corvia da due passi mette in porta. Partita subito vivissima dunque. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: tutto pronto all’Adriatico per la partita che vale per la 34^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Delfino a caccia dei playoff, Rondinelle in cerca di una difficile salvezza. Andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della sfida, con calcio d’inizio alle ore 20:30. PESCARA (4-4-2) Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, M. Rossi; Politano, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. Allenatore: Marco Baroni BRESCIA (4-3-2-1) Arcari; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare e Coly; H’Maidat, Budel, L. Scaglia; Sestu, Sodinha; Corvia. Allenatore: Alessandro Calori 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: andiamo a vedere quale sarà la possibile chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il solito 4-3-3, mentre gli ospiti si disporranno con un 3-5-1-1 che sta dando buone garanzie. La differenza la potrebbe fare una superiorità numerica delle rondinelle in mezzo al campo. La fisicità di Budel e Scaglia, unita alla qualità di Sodinha e Sestu potrebbero mettere in difficoltà un reparto che fa affidamento alla fantasia di Zuparic e alla velocità dei due esterni Politano e Zampano che in fase di non possesso trasformano un 4-3-3 d'assalto in un 4-4-2 molto più accorto. Attenzione poi alla spinta di Pucino sulla destra che ha creato problemi a non poche squadre. 

DIRETTA PESCARA-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: i delfini hanno raggiunto la settima posizione in classifica e hanno totalizzato finora 48 punti, frutto di 12 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. Le rondinelle condividono l'ultima posizione in graduatoria con il Varese e hanno totalizzato solo 28 punti, frutto di 8 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte (i lombardi sono stati penalizzati di 6 punti per una serie di violazioni amministrative). A dispetto della classifica, gli ospiti hanno totalizzato un maggior possesso palla rispetto ai padroni di casa (in media 26'20'' a partita contro i 24'34'' degli abruzzesi), grazie ad una maggiore precisione nei passaggi (65,7% dei passaggi riusciti per il Brescia, contro il 62,2% del Pescara) e ad un numero maggiore di palle giocate (596,5 degli ospiti contro le 553,6 dei padroni di casa). Il maggior possesso palla mostrato dai lombardi stride con la scarsa vena realizzativa; le azioni pericolose del Brescia sono pari al 48,1%, contro il 50,5% del Pescara, e il numero dei gol segnati dai padroni di casa è decisamente più elevato (1,7 a partita, contro 1,1 degli ospiti), nonostante il numero di tiri in porta a partita sia sostanzialmente simile (5,1 tiri in porta per il Brescia contro i 5 dei padroni di casa).

DIRETTA PESCARA-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Brescia: giovedì 2 aprile 2015 tornerà in campo il campionato di Serie B con le partite della 34^giornata. Allo stadio Adriatico di Pescara è in programma la sfida tra i padroni di casa del Delfino ed il Brescia, che sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi, trentenne della sezione AIA di Padova. Una partita delicata soprattutto per i lombardi che si trovano penultimi a quota 28 punti a parti merito con il Varese ultimo in classifica e arrivano da ben cinque giornate senza vittoria. Una situazione disperata sportivamente parlando per la società di Corioni che dopo i tanti anni in Serie A rischia di retrocedere addirittura in lega Pro.

Diversa la posizione del Pescara di Baroni che vorrebbe approdare nei playoff ed oggi ha 48 punti in classifica e non vuole lasciare punti per strada soprattutto contro rivali abbordabili. Sarà fondamentale la vena realizzativa del bomber Sansovini che cercherà di bucare la porta avversaria. Il Pescara ha il miglior attacco della Serie B con 55 reti e 43 subite mentre il Brescia ha subito ben 46 reti quindi si prevede una partita molto spettacolare. I lombardi cercheranno di uscire da questa crisi terribile, anche perché il Catania terz'ultimo è sette punti avanti e questo è un distacco importante e non potranno esserci altri passi falsi. La partita di Serie B CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

Pescara-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno vedere la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile su pc tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Pescara-Brescia è 481832. Sul canale Sky Sport 1 HD (n.201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta Radio: Rai Radio 1 (fm, 89.3) all'interno del programma Zona Cesarini che partirà dalle ore 20.45 fino alle 23.05. Aggiornamenti del match disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.itsui social netowrk ufficiali del Pescara (pagina Facebook Pescara Calcio, profilo twitter @PescaraCalcio) e su quelli del Brescia (pagina Facebook Brescia Calcio, profilo Twitter @BresciaOfficial). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.