BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro Vercelli Vicenza (risultato finale 1-1): due legni all'ultima azione, infortunio per Ettore Marchi (Serie B, 2 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pasquale Marino, 52 anni (infophoto)  Pasquale Marino, 52 anni (infophoto)

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: risultato finale 1-1. Nell'ultima azione della partita clamorosa doppia occasione per gli ospiti: punizione di seconda dal limite dell'area, tocco per la botta di Moretti, deviazione e pallone sulla traversa, Laverone raccoglie la respinta e prova subito a tirare dal lato destro, il portiere Russo devia con un piede e manda la sfera a sbattere sul palo opposto. Beffa per il Vicenza che vince il conto dei legni per 4-1: la partita invece si conclude in pareggio. Da segnalare l'infortunio nel finale di Ettore Marchi, che è caduto male sul braccio sinistro ed è stato subito portato via in barella; problema da valutare ma non una buona notizia per la Pro. La squadra di Pasquale Marino sale a 53 punti e conserva il terzo posto in solitaria, la Pro Vercelli invece si porta a quota 39 ma scivola in zona playout, a +1 sul Catania terzultimo. Nella prossima giornata i piemontesi affronteranno il Livorno sempre in casa: appuntamento sabato 11 aprile alle ore 15:00, il Vicenza invece riceverà l'Avellino nell'anticipo di venerdì 10 (ore 20:30).

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: al 71' minuto di gioco altro calcio di rigore decretato dall'arbitro Mariani, questa volta a favore degli ospiti; tiro di Cinelli da posizione centrale e respinta di un difensore con un braccio. Dal dischetto si presenta Andrea Cocco che realizza con un destro centrale a mezz'altezza, spiazzando il portiere Russo che si tuffa a destra. 1-1, palla al centro e gol numero 16 per l'attaccante sardo in questo campionato. Il match prosegue su ritmi vivaci: come si suol dire può succedere di tutto perché entrambe le squadre stanno provando a vincerlo. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: al 56' ammonizione per Cocco che viene punito per simulazione nell'area avversaria. Subito dopo la Pro Vercelli effettua la prima sostituzione: mister Scazzola richiama Germano inserendo Michele Ferri. Al 59' la squadra piemontese passa in vantaggio: bel cross dalla trequarti destra di Ronaldo ed imperioso stacco al centro dell'area di Ettore Marchi, che riscatta il precedente errore dal dischetto sovrastando Brighenti ed insaccando di testa il suo diciassettesimo gol in questo campionato (è capocannoniere assieme a Calaiò del Catania, in gol a Varese).

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: negli ultimi minuti della prima frazione sono stati ammoniti il vicentino Sampirisi, per proteste dopo il calcio di rigore concesso alla Pro, e il vercellese Fabiano che ha atterrato con le cattive Sbrissa. Nell'intervallo nessun cambio: al via la ripresa e il Vicenza si rende subito pericoloso: Giacomelli prova il destro a giro dal limite, il portiere Russo si allunga in tuffo e respinga alla sua sinistra, dove Laverone cerca la porta in scivolata ma coglie il palo interno. Secondo legno colpito dal Vicenza in questo match, dopo quello di Sbrissa nel primo tempo.

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: al 22' minuto altra azione pericolosa degli ospiti, con Giacomelli che crossa per Cocco in area; la conclusione del numero 19 vicentino è respinta dal provvidenziale intervento di Coly che evita il peggio. Cinque minuti dopo l'ex di giornata Luca Castiglia riesce ad anticipare Brighenti e prova la conclusione dal limite dell'area: mira storta, pallone sul fondo senza preoccupare il portiere Vigorito. Poco dopo la mezz'ora primo cartellino giallo del match: lo riceve il difensore del Vicenza Thomas Manfredini che stende Marchi all'altezza di centrocampo. Al 35' grande spunto di Cocco che dai 25 metri si libera di Ronaldo in palleggio ed esplode il destro: tiro molto potente e respinta in tuffo del portiere Danilo Russo. Al 39' minuto l'arbitro Mariani assegna un calcio di rigore a favore della Pro Vercelli, per tocco di braccio di Brighenti su cross di Germano da destra (situazione non chiarissima): dal dischetto si presenta Ettore Marchi che però spacca la traversa con un tiro di sola potenza. Si salva il Vicenza e il primo tempo termina così senza gol.

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: al 18' minuto altra ottima occasione per la formazione veneta, in un'azione simile a quella che ha portato al palo di Sbrissa; questa volta è Moretti, liberato dal passaggio di Cocco, a liberare il destro da posizione favorevole: la conclusione del centrocampista biancorosso termina a lato. Altro sospiro di sollievo per la Pro Vercelli.

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: al 2' minuto di gioco la prima occasione del match. E' per la squadra di casa: tiro-cross di Fabiano dal lato sinistro, nell'area piccola Marchi non ci arriva di poco. All'11 lampo del Vicenza: passaggi per il giovane Sbrissa che si gira bene liberandosi al limite dell'area e prova il sinistro rasoterra, palla che finisce sul palo esterno.

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita che sta per avere inizio allo stadio Silvio Piola. Confermati entrambi gli undici titolari: la Pro gioca con il modulo 4-3-3 anziché l'annunciato 4-4-2. PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Ronaldo, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Fabiano In panchina: Viotti, Ferri, Bani, Liviero, Scavone, Musacci, Sprocati, Belloni, Luppi Allenatore: Cristiano Scazzole VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D'Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli In panchina: Bremec, Camisa, Rizzi, Garcia Tena, Moro Alhassan, Vita, Mancini, Ragusa, Spinazzola Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Maurizio Mariani (sezione di Aprilia)

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza.  Si gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra il Pro Vercelli di Cristiano Scazzola e il Vicenza di Pasquale Marino allo Stadio Piola. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa saranno schierati in campo con un lineare 4-4-2, mentre gli ospiti dovrebbero scendere ancora in campo con il 4-3-3 che ha regalato tanti successi al di là del ko interno contro la capolista Carpi. La squadra di Marino gioca molto rapidamente palla al piede, con le continue sovrapposizioni degli esterni e il lavoro delle ali anche in fase di copertura. Giocatore di spessore è sempre quel Di Gennaro che in mezzo al campo offre grandi garanzie a livello fisico, tattico e qualitativo. Sulla carta sembra una gara già scritta a favore degli ospiti, ma attenzione a fare pronostici.

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza. Allo stadio "Silvio Piola" si affronteranno Pro Vercelli e Vicenza. I bicciolani occupano la sedicesima posizione in classifica con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. I berici sono terzi in classifica con 52 punti, ottenuti grazie a 14 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Rispetto ai padroni di casa, gli ospiti hanno esercitato un maggior possesso palla nelle gare sin qui disputate (in media 26'24'' contro i 24'21'' dei piemontesi), con un maggior numero di palle giocate (570,9 degli ospiti contro le 537,8 dei padroni di casa) e una maggiore precisione nei passaggi (63,5% degli ospiti contro il 59,6% dei biancocrociati). In fase realizzativa il Pro Vercelli mostra una maggiore pericolosità nelle azioni (44,2% contro il 42,1%), riesce a tirare maggiormente in porta (4,6 volte a partita contro le 3,9 dei veneti) ma i maggiori sforzi non portano ad una maggiore finalizzazione in quanto le due squadre, finora, hanno segnato lo stesso numero di reti (media gol a partita, per entrambe, pari a 1,1). 

DIRETTA PRO VERCELLI-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI' 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Vicenza: il match di Serie B tra Pro Vercelli e Vicenza si giocherà allo stadio Silvio Piola e sarà diretta dall'arbitro Mariani. di Aprilia. La Pro Vercelli del tecnico Scazzola è a quota 38 punti e arriva da una sconfitta e tra le mura amiche vorrà sicuramente puntare alla vittoria contro il Vicenza di Marino terzo in classifica a quota 52 punti. La formazione del tecnico siciliano si è bloccata la scorsa giornata di campionato in casa contro il Carpi per due a uno sotto i colpi di Kevin Lasagna, bomber dei primi della classe. Il Vicenza di Marino ha avuto un rendimento importante negli ultimi due mesi, i veneti vogliono continuare la propria cavalcata verso i playoff.

Un match tra due attacchi simili, 37 gol per il Vicenza, 36 per la società piemontese che però ha una difesa maggiormente perforabile rispetto a quella del Vicenza. La partita di Serie B Pro Vercelli-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno vedere la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile su pc tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Pro Vercelli-Vicenza è 481901.

Sul canale Sky Sport 1 HD (n.201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta Radio: Rai Radio 1 (fm, 89.3) all'interno del programma Zona Cesarini che partirà dalle ore 20.45 fino alle 23.05. Aggiornamenti del match disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, sui social netowrk ufficiali della Pro Vercelli (pagina Facebook FC Provercelli 1892, profilo twitter @ProVercelli1892) e su quelli del Vicenza (pagina Facebook VICENZA CALCIO, profilo Twitter @VicenzaCalcio).CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.