BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Latina-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Latina-Cittadella: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Torna in campo la Serie B. Alle ore 20.30 di oggi, in quel dello stadio Domenico Francioni di Latina, si terrà la sfida fra i padroni di casa laziali e il Cittadella, gara facente parte del programma della 34esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo a vedere i giocatori diffidati dei due schieramenti, calciatori che potrebbero venire squalificati il prossimo turno in caso di giallo. Lungo l’elenco dei giocatori a rischio per la squadra allenata dall’ex juventino Mark Iuliano: Bruscagin, Figliomeni, Alhassan, Brosco, Ristovski, Sowe. Solo tre invece i giocatori a rischio squalifica fra le fila padovane e precisamente Benedetti, Coralli, Sgrigna.

Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Mark Iuliano e Claudio Foscarini: Latina e Cittadella daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. Dopo un momento molto positivo le cose si sono complicate per il Latina che nelle ultime tre gare ne ha perse due e vinta una. Gli ospiti sono reduci da otto punti nelle ultime cinque. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Latina-Cittadella. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 11 HD (260), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Latina-Cittadella. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Latina) è dato a 2,05, il segno X per il pareggio è fissato a 3,10, mentre il segno 2 (vittoria Cittadella) è a 4,00.

Mark Iuliano dovrà fare a meno di Federico Viviani, non in perfette condizioni. Tornerà invece in campo l'esterno Ristovski. Il tecnico punterà ancora sul 4-3-3. In porta ci sarà Di Gennaro con una linea a quattro formata da Ristovski, Brosco, Dellafiore e Alhassan. A centrocampo ci saranno Valiani, Crimi e Ammari. Davanti spazio ancora per Sowe al centro accompagnato sulel corsie da Oduamadi e Bidaoui.

Claudio Foscarini ritrova Benedetti e Camigliano, mentre sono in dubbio per i rispettivi problemi fisici Rigoni, Scaglia e Pellizzer. Saranno fuori sicuramente invece Lora, Signorini e Schenetti. La squadra ospite si schiererà in campo con il solito 4-4-2. In porta ci sarà Pierobon con una linea formata da Cappelletti, Camigliano, De Leidi e Barreca. A centrocampo invece sulle corsie troveremo Minesso e Kupisz con al centro Benedetti e Paolucci. Davanti invece Stanco sarà affiancato da Gerardi.