BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Livorno-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 34a GIORNATA) – Probabili formazioni Livorno-Lanciano: dall’Armando Picchi di Livorno, in diretta a partire dalle ore 20.30, di scena la sfida fra i padroni di casa amaranto e gli ospiti della Virtus Lanciano, gara valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Vediamo insieme quali sono quei calciatori che rischiano la squalifica in caso di nuova ammonizione, ovvero, i cosiddetti diffidati. Sono quattro i giocatori a rischio per il Livorno e precisamente Moscati, Siligardi, Ceccherini, Mazzoni. Altrettanti i giocatori alle dipendenze di D’Aversa e precisamente Di Cecco, Ferrario, Grossi, Paghera.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Lanciano. Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto D'Aversa: Livorno e Lanciano daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. Momento difficile per i padroni di casa che vengono da tre sconfitte di fila, è iniziato con un ko esterno l'avventura di Panucci. Gli ospiti hanno raccolto sei punti con duie vittorie nelle ultime tre. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Livorno-Lanciano. 

DOVE VEDERE LIVORNO-LANCIANO IN TV - Livorno-Lanciano sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 11 HD (261), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

LIVORNO-LANCIANOPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Livorno-Lanciano. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Livorno) è dato a 2,30, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Lanciano) è a 3,40.

PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO - Christian Panucci dovrà fare a meno degli squalificati Jelenic e Vantaggiato mentre tornano a disposizione Bernardini e Maicon. Il tecnico dovrebbe schierare in campo il solito 3-5-1-1. Mazzoni sarà schierato tra i pali con una difesa a tre formata da Bernardini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo sulle corsie ci saranno Maicon e Gemiti con al centro Appelt Pires, Djokovic e Luci. Davanti Siligardi giocherà in appoggio di Galabinov.

PROBABILE FORMAZIONE LANCIANO - Torna Bacinovic a centrocampo, mentre non sarà a disposizione per un problema fisico Piccolo. La squadra sarà schierata con un 4-3-3 molto offensivo. Nicolas sarà il portiere con una linea formata da Aquilanti, Conti, Troest e Mammarella. A centrocampo ci saranno Grossi, Paghera e Vastola. Davanti Monachello giocherà al fianco di Gatto e Thiam.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-LANCIANO (SERIE B 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >