BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Pescara-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Pubblicazione:giovedì 2 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 2 aprile 2015, 16.28

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 34a GIORNATA) – Probabili formazioni Pescara-Brescia: alle ore 20.30 di quest’oggi si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara la sfida fra i padroni di casa dei Delfini e gli ospiti del Brescia, match valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme i calciatori diffidati di entrambi gli schieramenti, coloro che sono quindi a rischio squalifica nel caso ricevessero un nuovo cartellino giallo. Fra le fila del Pescara sono quattro i giocatori a rischio e precisamente Aresti, Melchiorri, Rossi e Salamon. Tre invece le Rondinelle in pericolo, ovvero, Andrea Caracciolo, Morosini e infine Tonucci.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Pescara-Brescia: nella rifinitura che il Brescia ha svolto ieri in vista della sfida si sono visti tutti i giocatori. Erano osservati speciali in particolare tre uomini: Felipe Sodinha, Andrea Caracciolo e Alessio Sestu che dopo la partita di domenica contro il Trapani avevano accusato qualche problema fisico. Tutto nella norma invece e allora i tre dovrebbero essere regolarmente in campo nella formazione di Alessandro Calori, che comunque deciderà l’undici da schierare traendo indicazioni finali dalla rifinitura effettuata questa mattina. Ricordiamo che non saranno a disposizione Benali, squalificato per tre giornate (ma il Brescia ha fatto ricorso per una riduzione) e Quaggiotto che è infortunato. 

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Pescara-Brescia. Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Marco Baroni e Alessandro Calori: Pescara e Brescia daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da sette risultati utili consecutivi, tre pari e quattro vittorie. Gli ospiti non trovano la vittoria dal 28 febbraio, reduci da due punti nelle ultime cinque gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Pescara-Brescia. 

DOVE VEDERE PESCARA-BRESCIA IN TV - Pescara-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 2 HD (252), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

PESCARA-BRESCIAPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Pescara-Brescia. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Pescara) è dato a 2,05, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Brescia) è a 2,70.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA - Marco Baroni dovrà fare a meno di Tornano invece i nazionali Bjarnason e Memushaj. La squadra scenderà in acmpo con il solito 4-3-3. In porta Fiorillo sarà difeso da una linea a quattro formata da Pucino, Zuparic, Salamon e Rossi. A centrocampo ci saranno Memushaj, Bjarnason e Brugman. Davanti Melchiorri sarà aiutato da Politano e Sansovini.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA - Alessandro Calori perderà Benali, espulso nell'ultimo turno e squalificato per tre turni. Torna invece a disposizione Andrea Caracciolo che si accomoderà però in panchina. Le rondinelle scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta Arcari sarà difeso da una linea a tre formata da Antonio Caracciolo, Di Cesare e Budel. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Zambelli e Scaglia pronti a fare le due fasi, mentre al centro troveremo Bentivoglio, H'maidat e Sestu. Davanti Sodinha giocherà in appoggio di Corvia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-BRESCIA (SERIE B 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >