BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Pro Vercelli-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Vicenza: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

In diretta a partire dalle ore 20.30 in quel dello stadio Silvio Piola di Vercelli, di scena la sfida fra i padroni di casa piemontesi e gli ospiti del Vicenza, partita che rientra nel programma della 34esima giornata del campionato di Serie B, turno infrasettimanale per via delle festività pasquali. Analizziamo insieme quali sono quei calciatori a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione, i noti diffidati. Quattro i ragazzi della “Pro” a rischio e precisamente Ronaldo, Belloni, Ferri e Ardizzone. Ben più lungo invece l’elenco di Marino, allenatore del Vicenza. Sono infatti ben 7 i biancorossi diffidati e precisamente Cinelli, Garcia, Laverone, Petagna, Moretti, Ragusa, Sciacca.

Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Cristiano Scazzola e Pasquale Marino: Pro Vercelli e Vicenza daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa vivono un momento difficile con solo una vittoria nelle ultime dodici partite. Gli ospiti invece sono caduti in casa contro il Carpi, non perdevano dal 28 dicembre in generale, in casa dal 28 ottobre. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 3 HD (253), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Pro Vercelli-Vicenza. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Pro Vercelli) è dato a 2,55, il segno X per il pareggio è fissato a 3,30, mentre il segno 2 (vittoria Vicenza) è a 3,00.

I padroni di casa recuperano Castiglia dalla squalifica ed Emmanuello dall'impegno con la nazionale. La squadra giocherà con il 4-4-1-1. In porta ci sarà Russo con una difesa a quattro formata da Germano, Milesi, Cosenza e Scaglia. A centrocampo sulle corsie troveremo Fabiano e Sprocati mentre al centro ci saranno Castiglia e Musacci. Di Roberto giocherà in appoggio dell'unica punta Marchi.

Pesante assenza per Marino che perderà Di Gennaro squalificato. La squadra sarà schierata in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Vigorito difeso da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e D'Elia. A centrocampo ci saranno Moretti e Cinelli. Davanti invece soluzione inedita proprio per l'assenza del regista con Laverone, Giacomelli e Ragusa dietro a Cocco.