BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Ternana-Bari: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Ternana-Bari: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Dal Libero Liberati di Terni, a partire dalle ore 20.30, si giocherà la sfida Ternana-Bari, gara valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015, giornata infrasettimanale per permettere le festività pasquali ai calciatori. Vediamo quali sono quei calciatori diffidati di entrambi gli schieramenti, a rischio quindi squalifica qualora ricevessero una nuova ammonizione. Sono tre i calciatori a rischio per la Ternana e precisamente bomber Bojinov nonché Falletti e Bastrini. Ben più lungo invece l’elenco di calciatori in pericolo per il Bari: mister Nicola dovrà fare attenzione a Calderoni, Camporese, Caputo, Defendi, De Luca e infine Sabelli. 

Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Attilio Tesser e Davide Nicola: Ternana e Bari daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. E' un momento davvero complicato per i padroni di casa che sono reduci da un punto nelle ultime cinque gare e non vincono dall'otto febbraio. I galletti invece sono reduci da due vittorie e un pari. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Ternana-Bari. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 6 HD (256), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Ternana-Bari. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Ternana) è dato a 2,90, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Bari) è a 2,60.

Attilio Tesser dovrà fare a meno dello squalificato Fazio. I rossoverdi dovrebbero essere schierati con il 3-5-2 con Brignoli tra i pali e una linea a tre formata da Valjent, Meccariello e Popescu. A centrocampo ci saranno sulle corsie esterne Ferronetti e Vitale, al centro invece ci saranno Gavazzi, Viola e Russo. Davanti invece ci saranno Falletti e Ceravolo.

Davide Nicola schiererà un 4-3-3 di grande spessore fisico soprattutto al centrocampo. Guarna sarà in porta con una linea a quattro davanti formata da Sabelli, Rinaudo, Contini e Calderoni. A centrocampo ci saranno Donati, Bellomo e Minala. Davanti Caputo sostituirà lo squalificato Ebagua con ai suoi fianchi Galano e De Luca.