BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Trapani-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Trapani-Frosinone: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Dal Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, si giocherà a partire dalle ore 20.30 il match fra i siciliani di casa e gli ospiti del Frosinone. Una gara che rientra nel programma della 34esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Andiamo a vedere i calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che sono a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione. Ben 7 i giocatori a rischio della formazione di casa, con mister Serse Cosmi che dovrà fare attenzione a Curiale, Daì, Lo Bue, Nadarevic, Perticone, Rizzato e Zampa. Sono invece quattro i diffidati dei frusinati: Gori, Soddimo, M. Ciofani, Crivello.

Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Serse Cosmi e Roberto Stellone: Trapani e Frosinone daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa vengono da tre risultati utili consecutivi da quando è arrivato il nuovo allenatore. Gli ospiti invece hanno raccolto una vittoria, un pari e una sconfitta nelle ultime tre. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Trapani-Frosinone. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 7 HD (257), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Trapani-Frosinone. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Trapani) è dato a 2,65, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Frosinone) è a 2,85.

Serse Cosmi non avrà Aramu che dovrà scontare una squalifica. La squadra scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Gomis con una linea a quattro formata da Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato davanti. In mezzo al campo ci saranno Zampa. Barillà e Ciaramitaro con Scozzarella qualche passo più avanti. In attacco Abate dovrebbe affiancare l'ex del turno Curiale. 

Robeerto Stellone non avrà gli squalificati Soddimo e Crivello. La squadra sarà in campo con il solito 4-4-2. In porta Zappino sarà ancora preferito a Pigliacelli. La difesa sarà formata da Zanon, Bertoncini, Cosic e Pamic. Il centrocampo avrà sugli esterni Carlini e Paganini con al centro Gucher e Sammarco. La coppia offensiva sarà formata da Ciofani e Dionisi.