BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Varese-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Varese-Catania: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 34a GIORNATA) – Probabili formazioni Varese-Catania: alle ore 20.30 di oggi, si giocherà la sfida fra il Varese e il Catania, gara in programma in quel dello stadio Franco Ossola, e valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Una giornata ovviamente infrasettimanale per via delle festività pasquali in programma nel weekend. Vediamo insieme i giocatori diffidati dei due schieramenti a cominciare da quelli dei padroni di casa. Molti i calciatori a rischio squalifica e precisamente Borghese, Capezzi, De Vito,  Falcone, Luoni, Miracoli e infine Neto Pereira. Un elenco decisamente lungo che di certo non giova alla situazione già precaria della squadra lombarda. Per il Catania, invece, sono cinque i diffidati: Ceccarelli, Del Prete, Escalante, Gyomber e Sciaudone. 

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Catania. Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Stefano Bettinelli e Dario Marcolin: Varese e Catania daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono in grande difficoltà costretti a tre punti nelle ultime nove gare. Gli ospiti hanno ritrovato una vittoria che da' morale e soprattutto che mancava dal 31 gennaio. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Varese-Catania. 

DOVE VEDERE VARESE-CATANIA IN TV - Varese-Catania sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 5 HD (255), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go. Il match sarà visibile anche sui canali di Mediaset Premium, su Premium Calcio.

VARESE-CATANIAPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla William Hill per la sfida Varese-Catania. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Varese) è dato a 5.00, il segno X per il pareggio è fissato a 3.30, mentre il segno 2 (vittoria Catania) è a 1.66.

PROBABILE FORMAZIONE VARESE - Stefano Bettinelli dovrà fare a meno dello squalificato Luca Miracoli, oltre che di Daniele Corti al secondo turno di stop. La squadrà dovrebbe essere disposta in campo con un 4-1-4-1. In porta Perucchini sarà difeso da una linea a quattro formata da Fiamozzi, Rossi, Borghese e Luoni. Barberis sarà al centro a fare da schermo alla difesa con una linea formata da Zecchin, Osuji, Blasi e Culina. Da solo davanti in attacco ci dovrebbe essere Kurtisi.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA - Dario Marcolin non avrà lo squalificato Rosina. Recuperato torna Gillet in porta con una difesa formata da Sauro, Schiavi e Ceccarelli. Sulle corsie ci saranno Mazzotta e Del Prete con al centro Rinaudo e Sciaudone. Castro giocherà al posto di Rosina dietro le punte. I due attaccanti dovrebbero essere Riccardo Maniero ed Emanuele Calaiò.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-CATANIA (SERIE B 2014-2015, 34^ GIORNATA)