BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana Bari (risultato finale 2-0) info streaming e tv: Ceravolo-show! (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bari (Infophoto)  Bari (Infophoto)

DIRETTA TERNANA-BARI (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Bella vittoria della Ternana contro il Bari in una partita vibrante e segnata da un pizzico di sfortuna per i Galletti che hanno preso anche un palo nel primo tempo. Detto questo, la vittoria della Ternana è stata meritata e Tesser si coccola Fabio Ceravolo, arrivato a quota 10 gol in campionato e che ha dato una marcia in più ai padroni di casa. 

DIRETTA TERNANA-BARI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA): GOL DI CERAVOLO! - Risultato che cambia ancora in Ternana-Bari grazie alla rete messa a segno da Ceravolo con un bellissimo tiro a giro che incrocia e batte il portiere avversario in uscita dal limite dell'area. Palla che bacia il palo e si adagia in fondo al sacco CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA): GOL DI CERAVOLO! - Si sblocca la partita ora il risultato è di 1-0 tra Ternana e Bari. Gol pesantissimo di Ceravolo, esultanza scomposta e arriverà il cartellino, ma la gioia è incontenibile. Sulla corsa Ceravolo sfrutta l'errore di Schiattarella, ma l'attaccante della Ternana resiste e sbatte il pallone alle spalle del portiere avversario 

DIRETTA TERNANA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA): DE LUCA A UN PASSO DAL GOL! - Risultato ancora di 0-0 tra Ternana e Bari, ma gara piena di emozioni. Il primo grande brivido è di Avenatti che va incontro a un'occasione clamorosa: stacco solitario  e pallone che finisce alto di pochissimo con Guarna che non dava l'impressione di essere pienamente reattivo. Pochi minuti dopo è De Luca ad andare vicinissimo alla rete con l'assist di Galano che indirizza verso di lui un pallone che è troppo lontano solo di un soffio 

DIRETTA TERNANA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA): CHE OCCASIONE PER GALANO! - Ternana-Bari è ancora ferma sul risultato di 0-0, ma i galletti sono andati vicinissimi al vantaggio. Una bella azione sull'asse Galano-Donati si libera all'uno contro uno con Brignoli niente meno che il numero 10 Galano, ma non ce la fa a superare l'estremo difensore della Ternana. Pochi minuti prima Russo è stato ammonito per una entrata troppo dura su Bellomo.  

DIRETTA TERNANA-BARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Ternana-Bari: allo stadio Libero Liberati è tutto pronto per la partita delle ore 20:30, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre. TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Janse, Bastrini, Meccariello, Popescu; Valjent, G. Russo, Palumbo; Gavazzi; Avenatti, Ceravolo. A disposizione: Sala, Ferronetti, Vitale, Dianda, N. Viola, Palumbo, Bojinov, Dugandzic, Milinkovic. Allenatore: Attilio Tesser BARI (4-3-3): Guarna; Schiattarella, L. Rinaudo, Contini, Calderoni; Donati, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, G. De Luca. A disposizione: Donnarumma, Sabelli, Salviato, King. Boateng, Benedetti, Minala, Filippini, Rada, Defendi. Allenatore: Davide Nicola 

DIRETTA TERNANA-BARI, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Bari. Si gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra la Ternana di Attilio Tesser e il Bari di Davide Nicola allo Stadio Liberati. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 3-5-2, mentre gli ospiti saranno disposti in campo con il 4-3-3. Le mezze ali delle due squadre potrebbero fare la differenza. I padroni di casa schierano in quella posizione Crecco e Gavazzi, mentre dall'altra parte ci saranno Romizi e Bellomo. Entrambi sono giocatori molto duttili, bravi a fare le due fasi e a difendere oltre che proporsi anche davanti. Attenzione anche al tridente leggero del Bari che farà a meno di Ebagua, squalificato, ma avrà oltre a Caputo due giocatori rapidi e intelligenti come Galano e De Luca. Dall'altra parte potrebbero essere fondamentali Fazio e Vitale in fase di spinta. 

DIRETTA TERNANA-BARI, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Bari. Allo stadio "Libero Liberati" di Terni si affronteranno Ternana e Bari. I rossoverdi occupano la diciassettesima posizione in classifica, a pari merito con il Latina, e sono invischiati nella lotta per evitare i play-out. La Ternana sin qui ha totalizzato 37 punti, grazie a 9 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. I galletti occupano l'undicesima posizione in classifica con 44 punti, frutto di 12 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Tra le due squadre esiste un forte divario in termini di possesso palla, con una differenza di quasi due minuti a partita (in media 25'27'' per i pugliesi, 23'46'' per gli umbri), derivante da un maggior numero di palle giocate dai biancorossi (557,7 contro le 496,5 dei padroni di casa) e dalla maggiore precisione nei passaggi degli ospiti (passaggi riusciti pari al 61,7%, a fronte del 56,8% della Ternana). Il Bari ha segnato in media 1,1 gol a partita mentre l'attacco della Ternana, con appena 0,8 gol per partita, è il peggiore del campionato, a pari merito con il Latina. I pugliesi sono riusciti a centrare la porta più volte rispetto agli umbri (5,5 volte a partita contro i 4,6 della Ternana) e hanno mostrato una maggiore pericolosità offensiva, con una percentuale di azioni pericolose pari a 46,4, contro il 41,9 della Ternana. 

DIRETTA TERNANA-BARI, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Bari: dallo stadio Libero Liberati di Terni, in diretta a partire dalle ore 20.30, di scena la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti pugliesi del Bari, match valido per il 34esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015, giornata infrasettimanale che si terrà giovedì 2 aprile per via delle imminenti vacanze pasquali. Ternana-Bari sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna, trentunenne della sezione di Roma. Positivo il cammino sin qui tenuto dal Bari, che l’anno scorso è stato vicino al fallimento, e che si sta difendendo bene, forte dei suoi 44 punti conquistati in queste prime 34 giornate.

La compagine allenata da mister Nicola viene dalla vittoria interna contro la Pro Vercelli per una rete a zero e nelle ultime tre giornate ha vinto due volte e pareggiato in un’occasione, perdendo l’ultimo match quasi un mese fa, lo scorso 7 marzo, 2 a 0 fuori casa contro l’Avellino. Sono invece 37 i punti ottenuti dalla Ternana, pericolosamente a ridosso della zona retrocessione. Il club di Terni sta attraverso un periodo negativo avendo perso quattro delle ultime cinque gare giocate. La vittoria non arriva addirittura da quasi due mesi e precisamente dal successo interno contro il Brescia per due a uno dello scorso 7 febbraio.

Ternana-Bari sarà visibile in diretta tv sull'emittente Sky Sport sintonizzandosi su Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare); gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc smartphone e tablet. I non abbonati al pacchetto potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Ternana-Bari è 481810. Il match di Terni si potrà seguire anche attraverso Diretta Gol Serie B al canale 201, Sky Sport 1 HD, con aggiornamenti live dai tutti i campi della serie cadetta. Analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium Serie B dalle ore 20.30 su Premium Calcio (canale numero 370 del digitale terrestre). Anche gli abbonati al digitale terrestre potranno usufruire di un servizio di diretta streaming video, l'applicazione Premium Play. Diretta radio: la partita Ternana-Bari sarà trasmessa come di consueto sulle frequenze dell'emittente Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Infine ricordiamo il sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, che seguirà in diretta i vari match con aggiornamenti sui risultati, nonché i social network ufficiali delle due squadre: le pagine facebook.com/TernanaCalcioSpa e facebook.com/fcb1908 e gli account Twitter @fcb1908 e @TernanaOfficial. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.