BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani Frosinone (risultato live 3-1) info streaming e tv: Cosmi esulta, ciociari k.o! (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Pubblicazione:giovedì 2 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 2 aprile 2015, 22.25

Frosinone (Infophoto) Frosinone (Infophoto)

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE (3-1), DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: LIVESCORE DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone: partono forte i siciliani nel secondo tempo. Per due volte con Falco ci provano dalla distanza, ma la prima volta il giocatore viene murato e la seconda non inquadra la porta. Al 53' grande occasione per i ciociari. Bella azione individuale di Dionisi, il cui tiro viene respinto da Gomis sui piedi di Carlini, che calcia vedendosi respingere la conclusione dalla difesa avversaria. Al 57' Gomis però l'ha fa grossa facendiosi sfuggire il pallone in presa alta regalandolo a Ciofani che da pochi passi ha facilità a pareggiare i conti per il Frosinone. Al 61' gran tiro dalla distanza di Barillà e Trapani ancora in vantaggio. La squadra di Cosmi gioca meglio e meriterebbe anche il terzo gol, ma quella di Stellone non molla e recrimina per un rigore abbastanza evidente non concesso a Ciofani al 30'. All'81' Russo viene espulso per un fallo su Rizzato che causa il calcio di rigore che Terlizzi realizza portando il Trapani sul 3-1, risultato meritato. I siciliani controllano fino alla fine e dopo i 4 minuti di recupero i ragazzi di Cosmi possono esultare.

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE (1-0), DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: LIVESCORE DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone: dopo 7 minuti vantaggio dei padroni di casa con un grande tiro di sinistro dalla distanza di Falco. L'approccio dei siciliani al match è stato sicuramente migliore rispetto a quello degli ospiti, che non sono ancora riusciti a rendersi pericolosi. Al 14' i ciociari si fanno vedere per la prima volta in area avversaria con Dionisi che penetra in area e poi conclude da posizione defilata trovando però l'opposizione di Gomis, che si salva in corner. Al 33' il Trapani va vicinissimo al 2-0. Ottimo tiro di sinistro dalla distanza del solito Falco, il portiere respinge, arriva Perticone per concludere a botta sicura ma viene disturbato ed il pallone non inquadra la porta. Il primo tempi termina con un nuovo tentavo di Dionisi per il Frosinone, ma la difesa di Serse Cosmi si salva.

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE (0-0), DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone: tutto pronto allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. TRAPANI (4-3-1-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco; Abate, Curiale In panchina: Marcone, Daì, Martinelli, Lo Bue, Zampa, Basso, Feola, Lombardi, Malele Allenatore: Serse Cosmi FROSINONE (4-3-1-2): Zappino; Zanon, Russo, Gori, Blanchard, M.Ciofani; Frara, Bucher, Gori; Carlini; D.Ciofani, Dionisi In panchina: De Lucia, Santana, Cosic, Fraiz, Lupoli, Bertoncini, Sammarco, Ranelli, Pamic Allenatore: Roberto Stellone Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone. Si gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra il Trapani di Serse Cosmi e il Frosinone di Roberto Stellone allo Stadio Provinciale. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano in campo con un 4-3-1-2 molto equilibrato, gli ospiti invece saranno disposti col solito 4-4-2. La differenza si potrebbe vedere nella superiorità numerica che i ciociari offriranno sulle corsie esterne. Sarà molto importante valutare l'apporto dei giocatori delle corsie nelle due fasi di manovra e sarà fondamentale giudicare anche la volontà delle mezze ali di Cosmi disposte a venire fuori per aggredire l'avversario anche in fase di possesso, creando quindi superiorità numerica. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone. Allo stadio "Polisportivo provinciale" andrà in scena il match Trapani-Frosinone. I granata condividono il quattordicesimo posto in classifica con il Cittadella e hanno totalizzato, finora, 39 punti, frutto di 9 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. I ciociari sono quarti in classifica, con 51 punti, conseguiti grazie a 14 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Il Trapani è una delle squadre di serie B con il minor possesso palla (appena 23'07'' a partita in media), dato decisamente più elevato per i laziali (24'30''), nonostante tra le due squadre non ci sia un grosso divario in termini di precisione nei passaggi (58,1% per i canarini, 57,6% per i siciliani) e palle giocate (533,3 per gli ospiti, 507,8 per i padroni di casa). Dal punto di vista strettamente realizzativo emergono le maggiori differenze tra le due squadre: il Frosinone riesce a tirare in porta più volte (5,4 tentativi a partita, contro 4,1 del Trapani), a produrre azioni più pericolose (la percentuale di pericolosità è pari al 51,0% nel Frosinone, contro il 43,7% dei padroni di casa) e a segnare un maggior numero di reti (media gol a partita di 1,5, contro 1,3 dei siciliani). 

DIRETTA TRAPANI-FROSINONE, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 2 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Frosinone: alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dal polisportivo provinciale di Erice, si terrà la sfida fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti del Frosinone, gara valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B, giornata infrasettimanale per via delle festività pasquali. Trapani-Frosinone sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Sfida che vedrà naturalmente favoriti gli ospiti frusinati, che stanno disputando sin qui un ottimo cammino, essendo a quota 51 punti in classifica a meno cinque dalla seconda in classifica, il Bologna.

Il Frosinone non perde da tre giornate, la sconfitta contro il Modena del sette marzo scorso, e negli ultimi 270 minuti ha pareggiato due volte e battuto il Varese con il risultato di 4 a 1. Scontato dire che l’11 di Roberto Stellone proverà ad espugnare Erice per avvicinarsi alla vetta della cadetta. Sta peggio il Trapani che si trova attualmente nella seconda colonna della classifica a quota 39 punti, comunque in una posizione di relativa tranquillità rispetto alla zona retrocessione. Così come il Frosinone, i siciliani sono reduci da tre risultati utili consecutivi, tra cui il bel successo per quattro reti a due contro la Ternana dello scorso 14 marzo.

Trapani-Frosinone sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport e precisamente Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare), con la telecronaca a partire dalle ore 20.30, orario di inizio del match. Naturalmente ricordiamo anche il servizio di diretta streaming video Sky Go, fruibile attraverso pc, smartphone o tablet e riservato ai soli abbonati Sky. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 481865. Su Sky Sport 1 HD, invece, per coloro che non volessero focalizzarsi solo su Trapani-Frosinone, sarà trasmesso il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti da tutti i campi in tempo reale. Analogamente Mediaset Premium offrirà il programma Diretta Premium Serie B, dalle ore 20.30 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Ricordiamo anche il servizio di diretta streaming video Premium Play, riservato ai soli abbonati al digitale. Diretta radio all'interno di Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, che andrà in onda a partire dalle 20.30 su Rai Radio 1 (FM 89,30). Infine i siti web e i social network: www.legaserieb.it, spazio ufficiale della Serie B, offrirà aggiornamenti in diretta, così come le pagine Facebook e Twitter ufficiali delle due società facebook.com/pages/Trapani-Calcio, facebook.com/frosinonecalciooffical, @Frosinone1928 e @TrapaniCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.