BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Varese Catania (risultato finale 0-3) info streaming e tv: gli etnei tornano a vincere in trasferta! (Serie B, oggi 2 aprile 2015)

Varese-Catania: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma giovedì 2 aprile 2015 e valida per la 34^giornata

Catania (Infophoto2) Catania (Infophoto2)

DIRETTA VARESE-CATANIA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Varese-Catania: il secondo tempo comincia e dopo pochi minuti gli ospiti si ritrovano in 10 per l'espulsione di Odjer. Mister Marcolin sostituisce un attaccante, Castro, e inserisce Escalante. Al 64' Calaiò si inventa un gran tiro dalla distanza e trova il 3-0 per il Catania nonostante l'inferiorità numerica. Il Varese si affida a qualche giocata singola di Zecchin, ma non riesce a trovare la via del gol. Nulla di rilevante da segnalare e, dopo 2 minuti di recupero, l'arbitro fischia la fine della partita. Vittoria importante per il Catania, che torna a trionfare in trasferta, mentre i padroni di casa rimangono sempre ultimi in classifica.

DIRETTA VARESE-CATANIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Varese-Catania: parte meglio la squadra di casa, che però non trova spazi per fare male e dopo i primi 15 minuti di partita non ci sono particolari emozioni da segnalare. Partita abbastanza noiosa finora. Ma le due compagini sono obbligate ad aumentare i ritmi trattandosi di uno scontro diretto in chiave salvezza con 3 punti importanti in palio. Equilibrio in campo fino al 39', quando Maniero porta in vantaggio il Catania su assist di testa dell'ottimo Castro. Al 45' grande ripartenza dei rossoblu che porta alla retr di Castro con bel tocco sotto.

DIRETTA VARESE-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (GIOVEDì 2 APRILE 2015, SERIE B 34^ GIORNATA) - Diretta Varese-Catania: i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali della partita che vale tantissimo in ambito salvezza, con il Varese fanalino di coda aggrappato alle ultime speranze di centrare almeno i playout e il Catania in difficoltà. Andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali del match, calcio d’inizio alle ore 20:30. VARESE (4-2-3-1): 1 Perucchini; 13 Fiamozzi, 5 Borghese, 14 A. Rossi, 2 Luoni; 21 Barberis, 28 Capezzi; 24 Zecchin, 15 Osuji,  30 Culina; 17 Kurtisi. A disposizione: 22 Birighitti, 25 Simic, 3 De Vito, 27 Jebbour, 6 Barberis, 23 Cristiano, 32 Jakimovski, 7 Falcone, 18 A. Capello. Allenatore: Stefano Bettinelli CATANIA (4-3-3): 22 Terracciano; 18 Del Prete, 45 Ceccarelli, 5 Schiavi, 43 Mazzotta; 44 Sciaudone, 21 F. Rinaudo, 39 Odjer; 19 Castro, 9 Calaiò, 7 R. Maniero. A disposizione: 12 Ficara, 26 Belmonte, 24 C. Capuano, 28 Parisi, 8 Escalante, 27 F. Jankovic, 25 Piermarteri, 14 Barisic, 34 Rossetti.  Allenatore: Dario Marcolin CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

DIRETTA VARESE-CATANIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) Diretta Varese-Catania. si gioca stasera alle ore 20.30 la sfida tra il Varese di Stefano Bettinelli e il  Catania di Dario Marcolin allo Stadio Ossola. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno in campo con il nuovo 4-1-4-1 che ha provato contro il Modena il tecnico Bettinelli e che non ha portato alla vittoria, ma regala maggiori garanzie di quanto visto nel passato. Gli etnei invece giocano con il 4-3-1-2 con tre centrocampisti di peso in mezzo al campo. Giocando in questo modo i padroni di casa avranno sicuramente superiorità numerica sulle corsie, cosa che potrebbe mettere in difficoltà, e non poco, i siciliani. Dovranno essere bravi Mazzotta e Del Prete a fare gli straordinari con Odjer e Sciaudone che dovranno essere bravi anche a rincorrere Culina e Zecchin quando si proporranno sulla corsia palla al piede. 

DIRETTA VARESE-CATANIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) Diretta Varese-Catania. Allo stadio "Franco Ossola" si affronteranno Varese e Catania, squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. I bianco-rossi condividono l'ultima posizione in classifica con il Brescia e hanno totalizzato solo 28 punti, grazie a 7 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte (il Varese ha subito una penalizzazione complessiva di 4 punti a causa di problemi finanziari). Le due squadre sono divise da 7 punti: il Catania, terz'ultimo, ha totalizzato finora 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. Gli etnei finora sono riusciti ad imporre il proprio possesso palla, in media, per 25'38' a partita, dato leggermente più elevato rispetto ai 24'23'' dei lombardi. Il Catania ha un'elevata percentuale di passaggi riusciti (63,2%, superata solo da Perugia, Brescia e Bologna) mentre il Varese ha mostrato, finora, una precisione nettamente inferiore (58,5%). Leggermente più elevato il numero di palle giocate dai siciliani (560,1 contro le 546,1 dei padroni di casa), che hanno mostrato una netta supremazia nella pericolosità offensiva (pericolosità pari al 49,6%, contro il 39,6% del Varese, uno dei dati peggiori tra tutte le squadre di serie B). Il Varese è la squadra che è riuscita a tirare meno volte in porta (in media 3,6 volte a partita contro le 4,9 del Catania) e anche il numero di gol segnati mediamente in ogni partita è favorevole ai rosso-blu (1,3 contro 1,1 dei padroni di casa). 

DIRETTA VARESE-CATANIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 34^ GIORNATA, GIOVEDI' 2 APRILE 2015) Diretta Varese-Catania: giovedì 2 aprile 2015 alle ore 20.30, allo stadio Franco Ossola di Varese, i lombardi ospiteranno la squadra guidata da Dario Marcolin, subentrato a Maurizio Pellegrino lo scorso gennaio. In questa partita, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B, i lombardi cercheranno di vendicare la sconfitta per 2 a 1 subita all'andata, allo Stadio Massimino. Varese-Catania sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo, e dagli assistenti Alfredo Zivelli e Marco Bolano. Il pareggio ottenuto a Modena nell'ultimo turno ha interrotto la serie di risultati negativi del Varese, precipitato all'ultimo posto in classifica a pari punti con il Brescia.

Nelle ultime 10 gare il Varese ha ottenuto una sola vittoria e 3 pareggi: la squadra lombarda sta pagando, soprattutto, il pessimo rendimento nelle gare casalinghe (4 sconfitte ed un solo pareggio nelle ultime 5 gare interne) e i cambi in panchina non hanno prodotto i risultati sperati. Non sarà semplice per il Varese recuperare, in 9 giornate, i 9 punti di divario dalla zona salvezza. Stagione travagliata anche per il Catania, costruito per tornare prontamente in serie A ma protagonista di un campionato anonimo. I siciliani, attualmente terzultimi in classifica, hanno ottenuto una significativa vittoria contro l'Avellino, nell'ultimo turno, ma la situazione in classifica resta precaria. Il Catania è la squadra che ha totalizzato meno punti in trasferta (appena 5 pareggi e nessuna vittoria) e per ottenere la permanenza in serie B la squadra del presidente Pulvirenti (contestato dalla tifoseria e minacciato di morte da alcuni delinquenti) ha bisogno di un cambio di passo. La partita di Serie B Varese-Catania inizierà alle 20:30 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD (codice evento 481843), con prepartita a partire dalle ore 20:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando la app Sky Go che consente di guardare il match anche da dispositivi portatili e pc. I non abbonati al pacchetto potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 481843.

Varese-Catania verrà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle 19:55 (per gli abbonati il match sarà disponibile anche in diretta streaming video utilizzando l'applicazione Premium Play). Diretta radio: sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) andrà in onda il programma 'Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B', dalle ore 20:30 e fino alle 22:30; a seguire il posto partita di giornata in 'Zona Cesarini'. Aggiornamenti sul risultato di Varese-Catania saranno disponibili anche sul sito della Serie B, www.legaserieb.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Varese 1910 e Calcio Catania e gli account Twitter @OffASVarese1910 e @Catania. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (34^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.