BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Entella-Pro Vercelli (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: nervosismo e noia (Serie B, oggi 20 aprile 2015)

Diretta Entella-Pro Vercelli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma lunedì 20 aprile 2015 allo stadio Comunale di Chiavari (36^giornata)

Stadio Comunale di Chiavari (infophoto) Stadio Comunale di Chiavari (infophoto)

Miracolo di Coly sulla linea che mantiene il risultato di Entella-Pro Vercelli sullo 0-0. Brutta notizia per i padroni di casa, ma grande guizzo del difensore della Pro Vercelli. Una sgroppata di Troiano che entra in area e semina il panico spacca in due la difesa ospite. Troiano poi perde l'attimo e mette in mezzo un buon pallone per Cutolo che calcia una sorta di rigore in movimento trovando la miracolosa opposizione di Coly.

Risultato sempre di 0-0 tra Entella e Pro Vercelli anche se nelle battute finali la partita si è accesa moltissimo sia dal punto di vista agonistico (un solo ammonito per ora, Cosenza che salterà il match contro il Latina). Si conclude il primo tempo con grande nervosismo tra le due formazioni e i giocatori non se le mandano affatto a dire. Staremo a vedere se gli animi si scalderanno ancora di più nella ripresa 

Entella-Pro Vercelli rimane ferma sul risultato di 0-0, ma c'è da rilevare il forcing degli ospiti sempre più insistito. L'azione più pericolosa per i padroni di casa però oltre che a mettere i brividi ai tifosi è costata un profondo taglio probabilmente ad un orecchio a Masucci, costretto ad allontanarsi dal campo. Dopo ina mischia Ligi nel tentativo di rinviare ha colpito al capo il compagno di squadra che cercava di colpire di testa in gioco pericoloso 

Diretta Virtus Entella-Pro Vercelli: ecco le formazioni ufficiali del posticipo della 36^ giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre cercano punti utili per la salvezza, e questa partita si preannuncia dunque molto delicata; andiamo subito a dare uno sguardo alle scelte dei due allenatori, calcio d’inizio alle ore 20:30. Paroni; Belli, Ligi, Russo, Iacoponi; Battocchio, Troiano, Volpe; Cutolo, Sforzini, Masucci A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Zigrossi, Costa Ferreira, Lanini E., Botta Allenatore: Aglietti Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Sprocati, Luppi A disposizione: Viotti, Bani, Fabiano, Liviero, Emmanuello, Belloni, Musacci, Ferri, Beretta Allenatore: Scazzola 

Si gioca oggi alle ore 20.30 allo Stadio Comunale la sfida tra l'Entella di Alfredo Aglietti e il Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa vedono il debutto sulla loro panchina del tecnico toscano che dovrebbe confermare al momento il 4-3-3 sviluppato nel tempo da Luca Prina. Dall'altra parte modulo speculare con un 4-3-3 che vedrà ancora Sprocati, autore di una doppietta una settimana fa, al posto del bomber Marchi infortunato. Sarà molto importante vedere chi avrà più fisicità in mezzo al campo. Spesso il centrocampo dei liguri ha mostrato buona qualità con individualità importanti, ma un po' di inesperienza e quindi difficoltà nella gestione delle fasi della partita. Sarà determinante vedere se Ronaldo avrà recuperato la forma ottimale, ormai ritornato in pianta stabile in campo dopo un brutto infortunio. E poi occhio a Sprocati che cerca conferme. 

Il posticipo della 36^ giornata del Campionato di Serie B vede affrontarsi la Virtus Entella di Luca Prina e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. La Virtus Entella occupa attualmente il diciassettesimo posto della classifica a quota 40 punti in coabitazione con la stessa Pro Vercelli e il Crotone, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi, altrettante sconfitte, 33 gol fatti e 48 subiti. Il cammino della Pro Vercelli è fatto invece di 10 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte, 39 gol fatti e 50 subiti. L'Entella ha un possesso palla medio a gara di 23'47" con 476 palle giocate ed una percentuale di passaggi riusciti pari al 57,5% mentre la Pro Vercelli ha un possesso medio di 19'13" con 429 palle giocate per una percentuale di passaggi riusciti pari al 46,5%. Infine i dati relativi alla pericolosità offensiva, sintetizzano le difficoltà in tale ambito dell'Entella (17,3% per i padroni di casa contro il 54,5% degli ospiti).

La 36^ giornata del campionato di Serie B si completa con il posticipo del lunedì che si gioca alle ore 20.30 allo stadio Comunale di Chiavari dove i padroni di casa sfidano i piemontesi, vincitori all'andata per 2-0 di fronte al proprio pubblico. La sfida di ritorno tra Virtus Entella e Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi, trentenne della sezione di Padova; i guardalinee saranno i signori Zivelli e Villa, il quarto uomo il signor Pelagatti.

I liguri sono quartultimi con 40 punti e sono reduci da ben 3 sconfitte consecutive. La situazione della compagine allenata da Luca Prina è fortemente negativa, serve un repentino cambio di marcia per allontanare la zona retrocessione. Gli ospiti sono quintultimi ed hanno gli stessi punti della Virtus, vengono da 2 pareggi di fila e sono anche loro in lotta per non retrocedere. Scontato dire che una vittoria sarebbe importante pure per la squadra di Cristiano Scazzola.

La partita Entella-Pro Vercelli è visibile su Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il n. 252 del satellite), mentre la diretta streaming video per pc, tablet e smartphone è disponibile tramite l'applicazione Sky Go, riservata agli abbonati al pacchetto Sky Calcio. La gara si può vedere in diretta tv anche su Mediaset Premium sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e FC Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @V_Entella e @ProVercelli1892.