BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Entella-Pro Vercelli: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Pubblicazione:lunedì 20 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 aprile 2015, 12.16

Alfredo Aglietti - InfoPhoto Alfredo Aglietti - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Virtus Entella-Pro Vercelli: la 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, si chiuderà questa sera, alle ore 20.30, con la sfida del Comunale di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella, e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli, il classico “Monday night” della serie cadetta. Andiamo a vedere quali sono i calciatori diffidati di ambo gli schieramenti, coloro che sono quindi a rischio squalifica per il match in programma questa sera. Botta e Cutolo: sono questi gli unici calciatori diffidati per la Virtus Entella. Ben più lungo invece l’elenco di giocatori in diffida alle dipendenze di mister Scazzola, allenatore della Pro Vercelli: Cosenza, Coly, Belloni, Ferri, Ardizzone e infine Scaglia. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Pro Vercelli. Alle ore 20.30 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da  per la trentaseiesima giornata di Serie B. Le due squadre sono appaiate a 40 punti nella zona playout, spareggio salvezza per allontanare di un po' la zona caldissima. iamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Entella-Pro Vercelli. 

DOVE VEDERE ENTELLA-PRO VERCELLI IN TV - Entella-Pro Vercelli sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20.30 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 252 (Sky Calcio 2), e su Mediaset Premium su Premium Calcio 1 nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go e Premium Play.

ENTELLA-PRO VERCELLI PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Entella-Pro Vercelli. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,40 (Vittoria Entella), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 3,30 (Vittoria Pro Vercelli).

PROBABILE FORMAZIONE ENTELLA - Grande curiosità per il debutto di Alfredo Aglietti sulla panchina dei liguri. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Cesar e dei soliti indisponibili Pelizzoli, Baldanzeddu e Moreo. La squadra si schiererà in campo con il 4-3-1-2 con Paroni in porta e una linea difensiva formata da Belli, Russo, Ligi e Iacoponi. In mezzo al campo tre giocatori fisici come Battocchio, Di Tacchio e Volpe. Mazzarani giocherà dietro le due punte Sforzini e Cutolo.

PROBABILE FORMAZIONE PRO VERCELLI - Cristiano Scazzola perde Ronaldo per squalifica dopo che l'aveva recuperato da un brutto infortunio, come noto starà fuori fino a fine stagione Marchi. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-3 con Russo in porta e la difesa formata da Germano, Cosenza, Coly e Scaglia. In mezzo al campo sono favoriti per partire titolari Ardizzone, Castiglia e Scavone, con Emmanuello pronto eventualmente a sostituire uno dei tre. Davanti invece sono in cinque a giocarsi tre maglie con Sprocati favorito su Beretta per il ruolo di punta centrale e Luppi con Belloni dietro a Fabiano e Di Roberto per fare le ali.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-PRO VERCELLI (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >