BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Chievo-Udinese (risultato finale 1-1)/ Highlights, gol e statistiche (19 aprile 2015, Serie A 31^ giornata)

Video Chievo Udinese, i gol e gli highlights della partita dello stadio Bentegodi. Nella 31^ giornata di Serie A finisce 1-1: apre Pellissier nel primo tempo, pareggio con autogol di Cesar

Foto Infophoto Foto Infophoto

Chievo Verona-Udinese termina con il risultato di uno a uno e le reti rispettivamente di Pellissier e autogol di Cesar. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. Gara equilibrata per quanto riguarda il possesso di palla che è 49% a 51%, con i padroni di casa che hanno leggera supremazia territoriale con 9'35'' a 8'57''. I clivensi sono anche più presenti sotto porta con 15 tiri a 8, di cui 8 a 2 nello specchio. Il giocatore a provarci di pioù è Radovanovic con 4 conclusioni, seguito a 3 da Zukanovic. Superiorità invece degli ospiti sulle palle giocate, 519 a 492, così come sulla percentuale di passaggi riusciti, 62.6% a 61.4%. Il calciatore a completare più passaggi è Danilo con 45 seguito da Zukanovic con 42. E' invece Radovanovic quello che ha rubato più palloni, ben 21, come Piris. Gara equilibrata come dimostrano i dati statistici nella quale però probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più.

Ecco le parole di Giampiero Pinzi rilasciate a Sky Sport a fine gara: "Venivamo da due partite difficili, abbiamo incontrato una squadra solida che gioca bene e lotta su ogni pallone. Abbiamo delle lacune che in questo campionato sono uscite fuori. Ci dobbiamo lavorare per gettare delle basi per il prossimo anno. Bel brivido sul palo colpito nei minuti finali, se il tiro entrava tornavamo a casa con zero punti e sarebbe stato difficile poi a livello di morale". (Matteo Lupatelli)